Caricamento...

Concorso nazionale di idee "logo Chiesa di Padova"

Dal 11.12.2013 al 15.02.2014

La Diocesi di Padova ha indetto un concorso nazionale di idee per la creazione di un elaborato grafico (logo) che la contraddistingua e diventi segno identificativo nei diversi supporti e strumenti che ne comunicano le attività, proponendone la sua immagine, il suo “volto”.

Il logo dovrà sarà costituito da unelaborato grafico originale e inedito, sviluppato espressamente per il concorso, efficace dal punto di vista comunicativo, facilmente riconoscibile e riproducibile. Nello specifico il logo dovrebbe comunicare il senso di “essere Chiesa di Padova oggi” alla luce della sua storia e del suo cammino.

Tutte le informazioni e il regolamento per partecipare saranno disponibili dal 10 Dicembre 2013 sul sito diocesano, all’indirizzo www.diocesipadova.it/logoconcorso

All’eventuale vincitore, che sarà tenuto a fornire anche le linee guida per l’utilizzo dell’elaborato concordate con la Diocesi, sarà corrisposto un riconoscimento di cinquemila euro. Qualora individuato il logo vincitore, la presentazione, che vedrà la partecipazione del vescovo Antonio Mattiazzo, si terrà venerdì 9 Maggio 2014 alle ore 11.15 in Collegio Sacro (palazzo Vescovile) a Padova.

 

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più