Caricamento...

La scuola di Oporto: Professione Poetica

Dal 17.09.2013 al 17.10.2013

Giovedi 12 Settembre alla Triennale presentazione della mostra "Porto Poetic", aperta fino al 27 Ottobre. Gli interventi di Alvaro Siza, Eduardo Souto de Moura, Vittorio Gregotti, Pierluigi Nicolin e Francesco Dal Co, moderati da Giovanna Borasi

Giovedi 12 settembre alla Triennale di Milano si è svolta una magistrale presentazione della mostra "Porto Poetic".
Di seguito vi proponiamo la registrazione in formato mp3 dei diversi interventi che si sono succeduti, nell’ordine:

1-      Intro Giovanna Borasi

2-      Pierluigi Nicolin

3-      Álvaro Siza

4-      Vittorio Gregotti

5-      Eduardo Souto de Moura, Giovanna Borasi e di nuovo E S de Moura

6-      Álvaro Siza

7-      Francesco Dal Co

8-      E Sde M

9-      A S V

10-   Saluti Giovannna Borasi


Scusandoci sin da subito per la discontinuità della qualità della registrazione, non di meno ringraziando il collega Elvio Leonardi che ci ha supportato nella registrazione.
Ricordiamo a tutti che la mostra, a cura di Roberto Cremascoli, è sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica Portoghese, si avvale della collaborazione del Canadian Centre for Architecture – CCA e del Museum of Modern Art – MoMA, e si svolgerà fino al 27 di ottobre

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più