Caricamento...

Linee guida per la redazione del contratto d'incarico per prestazioni professionali

Dal 02.08.2013 al 30.04.2015

Pubblichiamo i testi elaborati dal Gruppo di Lavoro "Contratti e Compensi" per attività e sevizi professionali della Consulta regionale Lombarda

Si segnala che la Consulta Regionale Lombarda ha pubblicato i testi elaborati dal Gruppo di Lavoro "Contratti e Compensi per attività e sevizi professionali".

I documenti, scaricabili dal sito della Consulta, sono composti da:

− Premessa;

− Schema Tipo Contratto (disciplinare) d’incarico per prestazioni professionali;

− Allegato A - B - C Linee Guida Compilazione;

− Allegato A3- Esempio Preventivo;

− Presentazione delle Linee Guida per la redazione del contratto d’incarico per prestazioni professionali – committenza privata.

 

 

 

Potrebbe interessarti

24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più
16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Scopri di più