Caricamento...

Pass e appuntamenti con i tecnici comunali

Dal 24.04.2012 al 24.05.2012

Nuovo regime di accesso agli uffici comunali di via Pirelli 39 da mercoledì 2 maggio

La Direzione Centrale Sviluppo del Territorio degli uffici del Comune di Milano informa che a partire da mercoledl 2 maggio modificherà le modalità di accesso con PASS personalizzato al palazzo comunale di via Pirelli n 39.

La modifica viene giustificata al fine di dar modo al personale tecnico di dedicarsi pienamente all'utente nelle giornate ed orari previsti, e dedicare il  tempo in cui l'accesso al pubblico non e previsto alla trattazione delle pratiche.

La nuova modalità in particolare prevede che i PASS personalizzati, che danno accesso libero al Palazzo comunale, siano attivi nella sola giornata del mercoledì.
Negli altri giorni si potra accedere agli uffici solo previo accreditamento in portineria, secondo gli orari e le modalità gia in vigore (ovvero con o senza appuntamento a seconda delle disposizioni in essere per l'accesso ai vari uffici).

Si invitano quindi tutti gli utenti a rispettare le specifiche modalità, senza richiedere eccezioni ai dipendenti che si troverebbero nella sgradevole condizione di dover respingere la richiesta.

Per il rinnovo del PASS dovrà essere presentata richiesta scritta e pagamento di € 5,00, la cui modulistica di richiesta e fac-simile bollettino postale sono disponibili presso la Portineria e l'Ufficio Protocollo della Direzione Centrale Sviluppo del Territorio posta al piano terra corpo alto.

Tale nuova rnodalità sperimentale, adottata per il migliorare il servizio, verrà monitorata per rilevare l'insorgere di eventuali disfunzioni ed aggiornata, se necessario, per risolvere problematiche ad oggi non prevedibili.


Potrebbe interessarti

18.07.2024 Ordine

Chiusura estiva uffici 2024

Durante il periodo estivo gli uffici dell'Ordine e della Fondazione saranno chiusi da lunedì 5 a venerdì 23 agosto compresi.

Scopri di più
18.07.2024 Dibattito Aperto

Stop al "Salva Milano": l'Ordine esprime sconcerto e chiede conferma sui tempi di discussione

In seguito alla battuta d’arresto del cosiddetto “Salva Milano”, che la città di Milano attendeva da mesi, protestano gli architetti milanesi che chiedevano chiarezza sulle vicende legate all'urbanistica dopo le inchieste della Procura. Dopo lo stop in Commissione Ambiente alla Camera e il ritiro degli emendamenti, il sottosegretario Alessandro Morelli ha garantito che il “Salva Milano” rientrerà nel decreto legge infrastrutture. E’ seguita una nota da parte dell’Ordine di Milano sul tema.

Scopri di più
15.07.2024 Dibattito Aperto

Dal confronto sul Salva Casa, una nuova richiesta di chiarezza delle procedure e delle norme: l’Ordine di Milano scrive al CNAPPC

Semplificazione, responsabilità della pubblica amministrazione, ruolo dei professionisti nella rigenerazione urbana, queste le parole chiave dell’incontro organizzato l’11 luglio 2024 dall’Ordine degli Architetti di Milano riguardo il nuovo provvedimento del Governo sulle questioni della semplificazione edilizia e urbanistica, il cosiddetto “Salva casa”. Sul tavolo la questione legata ai cambiamenti mirati ad alleggerire i processi di riqualificazione e quella volta alla valorizzazione economica degli immobili e delle unità immobiliari. Tanti gli ospiti della politica e delle professioni che hanno approfondito il testo e gli emendamenti in discussione, con un accento specifico sulla situazione milanese.

Scopri di più