Caricamento...

Kartell loves Milano

Dal 19.10.2011 al 26.10.2011

Martedì 25 ottobre, presso la Rotonda della Besana a Milano, Sotheby's batterà all'asta la collezione di pezzi unici per il progetto "Kartell loves Milano"

Martedì 25 ottobre, presso la Rotonda della Besana a Milano, Sotheby's batterà all'asta la collezione di pezzi unici realizzata insieme a 45 straordinari personaggi per il progetto "Kartell loves Milano".

Il progetto è patrocinato dal Comune di Milano. Tutti i proventi della vendita delle opere saranno devoluti alla Fondazione Umberto Veronesi, per l'erogazione di una borsa di ricerca. Anche Sotheby's partecipa all'asta rinunciando ad ogni commissione d'acquisto.
Nella homepage del sito Kartell (www.kartell.it) il catalogo elettronico dell'asta, il modulo per effettuare l'offerta d'acquisto scritta.

Il giorno 25 ottobre, presso la Rotonda della Besana, le 45 opere saranno visibili dalle ore 10 alle ore 18.30. A seguire si terrà un cocktail, mentre l'asta avrà inizio alle ore 19.30.
Se siete interessati a partecipare all'asta, Vi preghiamo di darci gentile conferma entro e non oltre mercoledì 19 ottobre, all'indirizzo milano@kartellflag.com

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più