Caricamento...

Soft Architecture

Dal 24.02.2011 al 01.04.2011

Il 31 marzo 2011 alle ore 16,30 Flos presenta uno dei suoi progetti più ambiziosi e all’avanguardia: la collezione Soft Architecture. Presso l'Ordine via Solferino, 19

Flos presenta uno dei suoi progetti più ambiziosi e all’avanguardia: la collezione Soft Architecture. Creata grazie a un composito materiale innovativo (tecnologia Under-Cover) che unisce leggerezza ad elevata resistenza è in grado di assicurare performance e durabilità nel tempo, integrandosi perfettamente con i normali controsoffitti in cartongesso. Inoltre risponde alle più recenti normative internazionali in tema di sicurezza ed ecocompatibilità, essendo realizzato con un materiale non combustibile e con certificazione ‘Cradle to Cradle’: protocollo di progettazione che garantisce quanto un’azienda consideri la ‘sostenibilità’ un valore e non un sacrificio, proponendo prodotti che posso essere riciclati eternamente.
Diversificata e adattata alle varie esigenze, Soft Architecture da prova di come può assumere un suo specifico carattere e identità in luoghi diversi,  siano essi ambienti intimi e domestici, o spazi pubblici quali ristoranti, spa, negozi, luoghi d’incontro, gallerie d’arte, uffici ecc.

Il Seminario si terrà il 31 marzo 2011 alle ore 16,30 registrazione, alle ore 17,oo inizio seminario presso la Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano via Solferino, 19.



Potrebbe interessarti

02.09.2025 Sito

Pubblicato un nuovo concorso su .concorrimi

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione del city branding della città di Ancona.

Scopri di più
26.08.2025 Sito

Nuovo servizio: voltura catastale web

Il nuovo servizio di voltura catastale web sostituirà il software "Voltura 2.0 - Telematica".

Scopri di più
26.08.2025 Professione

Portale Nazionale Classificazioni sismiche, aggiornamento

Il CNAPPC comunica l'aggiornamento delle funzionalità del Portale nazionale delle Classificazioni sismiche.

Scopri di più