Caricamento...

Optima Italia S.p.A,

Dal 15.03.2011 al 15.04.2011

Una nuova convenzione per gli iscritti all'Ordine nella categoria degli strumenti e prodotti per la pratica professionale.

Optima Italia S.p.A, multiutility con oltre 30.000 clienti business in tutta Italia, vi propone una convenzione su misura per la gestione dell'Energia Elettrica, del Gas e del traffico telefonico. Optima lavora all'ottimizzazione e personalizzazione di tutti i costi per i servizi alle aziende e gli studi professionali.
Il processo di liberalizzazione che ha caratterizzato i mercati delle telecomunicazioni e dell'energia, ed il conseguente ingresso nel mercato di una quantità enorme di gestori, ha generato un complesso insieme dì opportunità nonché di difficoltà per le imprese, costrette a divincolarsi fra le innumerevoli, e non sempre chiare, offerte.
Optima S.p.a. attraverso i propri servizi, si propone di razionalizzare il traffico telefonico e dati dei propri clienti, realizzando per loro un piano telefonico ottimale, basato sulla scelta delle offerte di mercato capaci di rispondere alle reali esigenze ed ai singoli comportamenti di consumo, con l'obiettivo di generare e mantenere nel tempo, il massimo risparmio possibile. Così come per la telefonia, Optima offre inoltre un servizio di consulenza personalizzata anche per l'energia, applicando il prezzo più basso in relazione alle differenti abitudini di consumo di ciascun cliente.
Optima vuole rendere realmente disponibili e chiare le opportunità offerte dal mercato, evitando agli architetti iscritti all'Ordine tutte le difficoltà (di selezione, di gestione e di controllo) e gli sforzi organizzativi, necessari per divincolarsi fra le proposte del mercato. La proposta è stata personalizzata allo scopo di rispondere alle esigenze funzionali ed economiche per gli iscritti.
Per tutte le informazioni e gli sconti visitate la pagina delle convenzioni nell'area riservata agli iscritti.

Potrebbe interessarti

18.07.2024 Ordine

Chiusura estiva uffici 2024

Durante il periodo estivo gli uffici dell'Ordine e della Fondazione saranno chiusi da lunedì 5 a venerdì 23 agosto compresi.

Scopri di più
18.07.2024 Dibattito Aperto

Stop al "Salva Milano": l'Ordine esprime sconcerto e chiede conferma sui tempi di discussione

In seguito alla battuta d’arresto del cosiddetto “Salva Milano”, che la città di Milano attendeva da mesi, protestano gli architetti milanesi che chiedevano chiarezza sulle vicende legate all'urbanistica dopo le inchieste della Procura. Dopo lo stop in Commissione Ambiente alla Camera e il ritiro degli emendamenti, il sottosegretario Alessandro Morelli ha garantito che il “Salva Milano” rientrerà nel decreto legge infrastrutture. E’ seguita una nota da parte dell’Ordine di Milano sul tema.

Scopri di più
15.07.2024 Dibattito Aperto

Dal confronto sul Salva Casa, una nuova richiesta di chiarezza delle procedure e delle norme: l’Ordine di Milano scrive al CNAPPC

Semplificazione, responsabilità della pubblica amministrazione, ruolo dei professionisti nella rigenerazione urbana, queste le parole chiave dell’incontro organizzato l’11 luglio 2024 dall’Ordine degli Architetti di Milano riguardo il nuovo provvedimento del Governo sulle questioni della semplificazione edilizia e urbanistica, il cosiddetto “Salva casa”. Sul tavolo la questione legata ai cambiamenti mirati ad alleggerire i processi di riqualificazione e quella volta alla valorizzazione economica degli immobili e delle unità immobiliari. Tanti gli ospiti della politica e delle professioni che hanno approfondito il testo e gli emendamenti in discussione, con un accento specifico sulla situazione milanese.

Scopri di più