Caricamento...

Parole in nota, atto V

Dal 14.02.2011 al 09.05.2011

Anche quest’anno proseguono gli incontri alla Fondazione G. Verdi. Cinque ospiti diversamente appassionati di musica si alterneranno sul palco; l'11 aprile sarà presente Mario Botta

Anche quest’anno proseguono gli incontri organizzati dal Quartetto in collaborazione con la Fondazione Giuseppe Verdi. Cinque ospiti diversamente appassionati di musica si alternano sul palco per raccontare il mondo musicale che è stato, e immaginare quello che sarà. Insieme a loro Andrea Kerbaker, scrittore e ideatore della rassegna, e il filosofo Carlo Sini.

Programma:

Lunedì 21 febbraio 2011 Luciana Savignano
Lunedì 7 marzo Gualtiero Marchesi
Lunedì 28 marzo Giovanni Iudica
Lunedì 11 aprile Mario Botta
Lunedì 9 maggio Aldo Nove

Alle ore 19 - dopo ogni incontro - sarà possibile (con priorità alle prenotazioni)
fare una visita guidata alla cripta e a Casa Verdi tra gli oggetti personali,
gli arredi, la collezione d’arte del Maestro custoditi nelle sale museali.

Ingresso libero fino a esaurimento posti

Sede:
Casa di Riposo per Musicisti
Fondazione Giuseppe Verdi
Piazza Buonarroti 29
20149 Milano - M1 (linea rossa)

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più