Caricamento...

PGT Milano: dove consultarlo e come fare le osservazioni

Dal 01.09.2010 al 01.09.2011

Presentato da sindaco e assessore l'iter del Piano verso la sua adozione. Le Osservazioni potranno essere presentate tra il 16 ottobre e il 15 novermbre prossimi. le modalità

Presentato al teatro CRT martedì 14 settembre 2010, con un intervento di saluto del sindaco Moratti, il programma operativo relativo l'iter di adozione del PGT, con particolare attenzione alle prossime fasi di Pubblicazione del Piano e successive Osservazioni della cittadinanza ad esso.

la Pubblicazione del Piano avviene tra il 15 settembre e il 15 ottobre, dopo di che sarà possibile fare le osservazioni fino al 15 novembre.

a tal fine il Comune a messo a disposizione alcuni uffici per la sua consulatazione la modulistica per la presentazione delle osservazioni.

L'assessore allo sviluppo del territorio Carlo Masseroli in persona sarà disponibile presso l'Urban Center in Galleria Vittorio Emanuele tutti i venerdì dalle 15.30 alle 18.30 a partire dal 24 settembre per accompagnare i cittadini alla lettura ed interpretazione del Piano.


Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più