Caricamento...

Visita all'ultima cena di Leonardo da Vinci

Dal 12.07.2010 al 16.09.2010

In occasione dell'apertura straordinaria del Refettorio della chiesa S.Maria delle Grazie, il giorno 15 Settembre 2010 ShowTime Agency vi accompagna, in un'affascinante ed inedita cornice serale, alla visita dell'ULTIMA CENA di Leonardo da Vinci.

PROGRAMMA 1
Ore 19,15 ritrovo davanti al refettorio di Santa Maria delle Grazie.
Ore 19.30 - 22,30 visita esclusiva del Cenacolo Vinciano (turni di circa un'ora)
Il costo della serata è di € 50,00 p.p.
La quota comprende:
- apertura straordinaria del Cenacolo Vinciano
- visita guidata condotta da un esperto d'arte accreditato alla soprintendenza
- organizzazione e coordinamento evento e presenza alla serata

PROGRAMMA 2
Tutto ciò che è descritto nel "Programma 1" + cena conclusiva allo Skyline.
Dopo i colori ed i chiariscuri leonardeschi , le luci della città moderna vista dall’alto. Un servizio navetta riservato condurrà i nostri ospiti a cena allo Skyline, il ristorante più panoramico ed esclusivo in città, posto all’undicesimo piano dell’AtaHotel “The Big” in via De Cristoforis (zona Garibaldi) ad un passo da C.so Como, cuore pulsante della movida milanese.

Il costo della serata è di: Euro 100,00 p.p.
La quota comprende:
- apertura straordinaria del Cenacolo Vinciano
- visita guidata condotta da un esperto d'arte accreditato alla soprintendenza
- organizzazione e coordinamento evento e presenza alla serata
- Trasferimento in navetta da p.zza Santa Maria delle Grazie al ristorante e rientro
- cena al ristorante con menu completo di acqua vini e dessert.

Per info e prenotazioni

 Showtime Agency
02.89456937
339-1133985

328-3132021
www.showtimeagency.it
 

Potrebbe interessarti

18.07.2024 Ordine

Chiusura estiva uffici 2024

Durante il periodo estivo gli uffici dell'Ordine e della Fondazione saranno chiusi da lunedì 5 a venerdì 23 agosto compresi.

Scopri di più
18.07.2024 Dibattito Aperto

Stop al "Salva Milano": l'Ordine esprime sconcerto e chiede conferma sui tempi di discussione

In seguito alla battuta d’arresto del cosiddetto “Salva Milano”, che la città di Milano attendeva da mesi, protestano gli architetti milanesi che chiedevano chiarezza sulle vicende legate all'urbanistica dopo le inchieste della Procura. Dopo lo stop in Commissione Ambiente alla Camera e il ritiro degli emendamenti, il sottosegretario Alessandro Morelli ha garantito che il “Salva Milano” rientrerà nel decreto legge infrastrutture. E’ seguita una nota da parte dell’Ordine di Milano sul tema.

Scopri di più
15.07.2024 Dibattito Aperto

Dal confronto sul Salva Casa, una nuova richiesta di chiarezza delle procedure e delle norme: l’Ordine di Milano scrive al CNAPPC

Semplificazione, responsabilità della pubblica amministrazione, ruolo dei professionisti nella rigenerazione urbana, queste le parole chiave dell’incontro organizzato l’11 luglio 2024 dall’Ordine degli Architetti di Milano riguardo il nuovo provvedimento del Governo sulle questioni della semplificazione edilizia e urbanistica, il cosiddetto “Salva casa”. Sul tavolo la questione legata ai cambiamenti mirati ad alleggerire i processi di riqualificazione e quella volta alla valorizzazione economica degli immobili e delle unità immobiliari. Tanti gli ospiti della politica e delle professioni che hanno approfondito il testo e gli emendamenti in discussione, con un accento specifico sulla situazione milanese.

Scopri di più