Visita all'ultima cena di Leonardo da Vinci

Dal 12.07.2010 al 16.09.2010

In occasione dell'apertura straordinaria del Refettorio della chiesa S.Maria delle Grazie, il giorno 15 Settembre 2010 ShowTime Agency vi accompagna, in un'affascinante ed inedita cornice serale, alla visita dell'ULTIMA CENA di Leonardo da Vinci.

PROGRAMMA 1
Ore 19,15 ritrovo davanti al refettorio di Santa Maria delle Grazie.
Ore 19.30 - 22,30 visita esclusiva del Cenacolo Vinciano (turni di circa un'ora)
Il costo della serata è di € 50,00 p.p.
La quota comprende:
- apertura straordinaria del Cenacolo Vinciano
- visita guidata condotta da un esperto d'arte accreditato alla soprintendenza
- organizzazione e coordinamento evento e presenza alla serata

PROGRAMMA 2
Tutto ciò che è descritto nel "Programma 1" + cena conclusiva allo Skyline.
Dopo i colori ed i chiariscuri leonardeschi , le luci della città moderna vista dall’alto. Un servizio navetta riservato condurrà i nostri ospiti a cena allo Skyline, il ristorante più panoramico ed esclusivo in città, posto all’undicesimo piano dell’AtaHotel “The Big” in via De Cristoforis (zona Garibaldi) ad un passo da C.so Como, cuore pulsante della movida milanese.

Il costo della serata è di: Euro 100,00 p.p.
La quota comprende:
- apertura straordinaria del Cenacolo Vinciano
- visita guidata condotta da un esperto d'arte accreditato alla soprintendenza
- organizzazione e coordinamento evento e presenza alla serata
- Trasferimento in navetta da p.zza Santa Maria delle Grazie al ristorante e rientro
- cena al ristorante con menu completo di acqua vini e dessert.

Per info e prenotazioni

Showtime Agency