La casa del ben-essere

Dal 04.05.2010 al 04.06.2010

Apre la Casa del Ben-Essere©, ospitata dal 4 maggio al 4 luglio 2010 ai Giardini Indro Montanelli di Milano, zona Porta Venezia

La “Casa del Ben-Essere©” è un vero e proprio modulo abitativo di 80 metri quadri in edilizia industrializzata, che integra materiali, prodotti, tecnologie e soluzioni presenti sul mercato e offre una testimonianza concreta e innovativa alle esigenze dell’abitare contemporaneo, in termini di prevenzione delle patologie, di indirizzo verso corretti stili di vita, di valorizzazione delle differenti abilità e di risposte ai desideri di “star bene” della persona.
A promuoverla e realizzarla sono tre marchi di primo piano dell'edilizia italiana, Fumagalli Edilizia Industrializzata, GranitiFiandre e Iris Ceramica, con il patrocinio del Comune di Milano Assessorato alla Salute e in collaborazione con un pool di imprese specializzate nell’edilizia, nella domotica, nel settore energetico e nell’arredamento.

Orari
La Casa del Ben-Essere© è in mostra nei giardini Indro Montanelli di Milano dal 4 maggio al 4 luglio 2010.
E’ aperta tutti i giorni dalle ore 11,00 alle ore 19, 00, con INGRESSO GRATUITO.
A cadenza oraria, sono organizzate visite guidate per gruppi di massimo 25 persone.
Si consiglia di effettuare la prenotazione via mail o telefonicamente.

Per informazioni telefona: 02 88456806
(dal lunedì al venerdì - dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 18,00)

Per prenotazioni compila il form o telefona: 02 88456806

Credits