Caricamento...

Casa Zampini e Ivo Pannaggi a Roma

Dal 29.01.2010 al 18.02.2010

mercoledì 17 febbraio 2010 ore 17.00

Casa dell’Architettura - piazza Manfredo Fanti 47, Roma

CASA ZAMPINI e IVO PANNAGGI
Il Presidente dell’Ordine degli Architetti, P.P.C. di Roma e provincia Amedeo Schiattarella presenta la prima della proiezione del documentario "Casa Zampini e Ivo Pannaggi" di Massimo Angelucci Cominazzini.

Seguirà tavola rotonda "Casa Zampini e Ivo Pannaggi"

Interventi:

Ivana Jachetti Responsabile Spettacolo ed Attività Culturali della Regione Marche

Maria Grazia Vignati Assessore alla Cultura della Provincia di Macerata

Giorgio Pizzi Sindaco di Esanatoglia

Marco Asunis Presidente della Ficc Federazione Italiana Circoli del Cinema

Massimo Angelucci Cominazzini Regista del documentario


Tavola rotonda:

architetto Anna Verducci Direttore dell'Accademia Belle Arti di Macerata

Luca Verdone Regista

architetto Mario Volpi Studioso di Ivo Pannaggi e Casa Zampini

Massimo Angelucci Cominazzini - Regista, docente di regia del documentario - Accademia delle Belle Arti di Macerata


Modera: Francesco Orofino

Consigliere dell' Ordine degli Architetti PPC di Roma e provincia

Potrebbe interessarti

01.07.2025 Comune di Milano

Comune di Milano - Incontro dedicato ai professionisti

Il Comune di Milano organizza un evento informativo di approfondimento delle “Linee di indirizzo per lo sviluppo delle attività amministrative in materia urbanistico – edilizia”.

Scopri di più
24.06.2025 Comune di Milano

RACCOLTA QUESITI - “LINEE DI INDIRIZZO PER LO SVILUPPO DELLE ATTIVITA’ AMMINISTRATIVE IN MATERIA URBANISTICO-EDILIZIA”

In vista dell'incontro che il Comune di Milano intende organizzare il giorno 8 luglio, si raccolgono quesiti su nuova Determina (4192 del 27/5/2025), Disposizioni (2/2025 e 4/2025) e Delibere (552 del 7 maggio 2025) in materia urbanistico-procedurale, che verranno trasmessi e successivamente selezionati dall’Amministrazione e ai quali verrà data risposta durante l’evento.

Scopri di più
18.06.2025 Sito

Appuntamento in Cineteca. "Brady Corbet: il fabbricante di storie"

Mercoledì 25 giugno doppio appuntamento presso la Cineteca Arlecchino: alle ore 18 avrà luogo la Masterclass gratuita con il regista Brady Corbet. Dalle ore 20 verrà proiettato il film "The Brutalist".

Scopri di più