Caricamento...

Expocomfort. Rho

Dal 22.12.2009 al 27.03.2010

Dal 23 al 27 marzo 2010 presso il Nuovo polo fieristico di Rho Fiera si terrà la mostra-convegno Expocomfort, ormai giunta alla 37ª edizione.
50 anni di storia che la confermano come l’evento più importante al mondo nei settori idrotermosanitario e dei sistemi di climatizzazione, oltre che uno dei punti di riferimento delle nuove tecnologie per l’efficienza energetica e del mondo del bagno. Da sempre MCE anticipa nuovi scenari di mercato ma soprattutto realizza le condizioni ideali per far incontrare domanda e offerta.

E' disponibile da oggi la preregistrazione che consente di acquistare il biglietto o di usufruire di un invito per l'ingresso in Fiera garantendo numerosi vantaggi:

  • per chi preacquista le tariffe sono scontate.

  • si può scegliere come pagare, direttamente online, oppure presentando in reception la conferma della preregistrazione.

  • se il pagamento viene effettuato online, all'arrivo in Fiera potrà ritirare il suo biglietto di ingresso alle numerose postazioni automatizzate Easy Access.

Ha ricevuto un invito da un espositore?
Se sì, si preregistri e inserisca il codice invito nell'apposito spazio. In questo modo potrà ritirare comodamente il biglietto di ingresso gratuito alle postazioni Easy Access, senza passare dalla reception. La registrazione on line sarà attiva fino al  27 marzo 2010.

Preregistrati ora! Tutti gli operatori che usufruiranno della preregistrazione o della prevendita online riceveranno in anteprima informazioni e novità di MCE 2010.

Customer care
Tel.: +39.02.4997.6144 - Dal Lunedì al Venerdì, dalle 09.00 - 18.00
Mail: help_mce@expopage.net
Il customer care sarà disponibile anche nei giorni festivi 20 e 21 marzo 2010 e per tutti i giorni di manifestazione. 

Potrebbe interessarti

18.07.2024 Ordine

Chiusura estiva uffici 2024

Durante il periodo estivo gli uffici dell'Ordine e della Fondazione saranno chiusi da lunedì 5 a venerdì 23 agosto compresi.

Scopri di più
18.07.2024 Dibattito Aperto

Stop al "Salva Milano": l'Ordine esprime sconcerto e chiede conferma sui tempi di discussione

In seguito alla battuta d’arresto del cosiddetto “Salva Milano”, che la città di Milano attendeva da mesi, protestano gli architetti milanesi che chiedevano chiarezza sulle vicende legate all'urbanistica dopo le inchieste della Procura. Dopo lo stop in Commissione Ambiente alla Camera e il ritiro degli emendamenti, il sottosegretario Alessandro Morelli ha garantito che il “Salva Milano” rientrerà nel decreto legge infrastrutture. E’ seguita una nota da parte dell’Ordine di Milano sul tema.

Scopri di più
15.07.2024 Dibattito Aperto

Dal confronto sul Salva Casa, una nuova richiesta di chiarezza delle procedure e delle norme: l’Ordine di Milano scrive al CNAPPC

Semplificazione, responsabilità della pubblica amministrazione, ruolo dei professionisti nella rigenerazione urbana, queste le parole chiave dell’incontro organizzato l’11 luglio 2024 dall’Ordine degli Architetti di Milano riguardo il nuovo provvedimento del Governo sulle questioni della semplificazione edilizia e urbanistica, il cosiddetto “Salva casa”. Sul tavolo la questione legata ai cambiamenti mirati ad alleggerire i processi di riqualificazione e quella volta alla valorizzazione economica degli immobili e delle unità immobiliari. Tanti gli ospiti della politica e delle professioni che hanno approfondito il testo e gli emendamenti in discussione, con un accento specifico sulla situazione milanese.

Scopri di più