Caricamento...

Architetti/ idee giovani per la professione. Forte di Bard

Dal 27.10.2009 al 31.10.2009

Si segnala che in programma al Forte di Bard presso la sala Archi candidi, sabato 31 ottobre 2009 a partire dalle ore 9.30 si terrà la tavola rotonda e il dibattito dal titolo:

"Architetti / idee giovani per la professione"

L'iniziativa è organizzata dall’associazione G.A.C., Giovani Architetti del Canavese, con l’obiettivo di promuovere il confronto tra giovani architetti della Valle d’Aosta e del Canavese sulle problematiche della categoria e valorizzare l’immagine e le competenze dell’architetto quale figura indispensabile alla comprensione della complessa trasformazione in atto nel mondo della professione.

In occasione della tavola rotonda sarà possibile partecipare a un concorso rivolto a giovani architetti, e le opere vincitrici saranno poi pubblicate sul sito web www.architettigac.org.

La partecipazione è gratuita e aperta ai singoli come ai gruppi di professionisti,
di età inferiore ai 45 anni, che alla data del 23 ottobre 2009 risultino iscritti all’associazione del G.A.C. (nel caso di gruppi o ATP almeno il 50% dei componenti deve essere iscritto all’associazione) semplicemente inviando una e-mail con relativi allegati all’indirizzo: info@architettigac.org. Ogni singolo può partecipare con un massimo di tre progetti, che potranno essere rappresentati da un numero massimo di tre fotografie e/o disegni e/o rendering.

In allegato il programma, il bando e l'invito alla giornata. Per maggiori informazioni visita il sito dei Giovani Architetti del Canavese.

Potrebbe interessarti

24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più
16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Scopri di più