Caricamento...

Concorso Nokia Nseries Design Award

Dal 08.07.2008 al 15.09.2008

Nokia in collaborazione con Gruppo Sintesi ha lanciato una nuova grande opportunità per talentuosi designers. Le iscrizioni scadono il 15 settembre 08.

Nokia in collaborazione con Gruppo Sintesi ha lanciato una nuova grande opportunità per talentuosi designers, per questo contest la giuria sarà composta dai migliori designers e dai migliori architetti.

La giuria è composta da: Karim Azzabi, Gilda Bojardi, Gisella Borioli, Monica Fabris, Gino Finizio, Carlo Forcolini, Marta Giardini, Arik Levy, Axel Meyer, Paola Navone, Michele Perini, Pietro Piccinetti, Bruno Rainaldi.

Il Presidente di Gruppo Sintesi, Pietro Piccinetti, ha commentato così l'iniziativa:

Da sempre ho voluto essere fautore di un design moderno, attuale ed in grado di fotografare la contemporaneità, perseguendo l'insegnamento ricevuto dai grandi designers con cui ho avuto la fortuna di lavorare. Sono convinto che tale obiettivo possa essere raggiunto attraverso la creatività dei giovani designers, motivo per il quale ho sempre sostenuto la validità dei concorsi attraverso cui i loro progetti possano essere conosciuti dalle aziende che si occupano di design. Per rendere ancora più reale questa mia convinzione ho dato vita, 3 anni fa, al concorso "Contemporanee Forme di Intelligenza" che ha visto partecipare designers da ogni parte del mondo. Ed è per questo che qs anno ho accettato con grande entusiasmo di diventare partner di Nokia per "Nseries Design Award" che sono certo diventerà un'importante vetrina ed un trampolino di lancio per giovani talentuosi.

Potrebbe interessarti

24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più
16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Scopri di più