Caricamento...

Cinque per mille ad Architetti senza Frontiere

Dal 20.05.2008 al 30.06.2008

Destinare ad ASF Italia il 5 x 1000, significa contribuire a realizzare la costruzione di scuole, servizi e housing sociale nei Paesi in Via di Sviluppo.

C'è un modo di sostenere Architetti senza Frontiere Italia che non costa nulla. La finanziaria 2008 ha riconfermato la possibilità di destinare una quota pari al cinque per mille dell'imposta sul reddito delle persone fisiche a sostegno del volontariato e delle organizzazioni di utilità sociale. Dare il 5x1000 non significa aumentare il proprio contributo fiscale, ma decidere di destinarne una parte ad attività sociali. Destinando ad Architetti Senza Frontiere Italia il tuo cinque per mille, contribuisci a realizzare i nostri progetti di Cooperazione Internazionale. Infatti, i fondi provenienti dalle donazioni del cinque per mille saranno utilizzati unicamente ed in forma diretta per progetti di cooperazione internazionale che riguardano la costruzione di scuole, servizi e housing sociale nei Paesi in Via di Sviluppo.

 

 

 

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più