Caricamento...

Cinque per mille ad Architetti senza Frontiere

Dal 20.05.2008 al 30.06.2008

Destinare ad ASF Italia il 5 x 1000, significa contribuire a realizzare la costruzione di scuole, servizi e housing sociale nei Paesi in Via di Sviluppo.

C'è un modo di sostenere Architetti senza Frontiere Italia che non costa nulla. La finanziaria 2008 ha riconfermato la possibilità di destinare una quota pari al cinque per mille dell'imposta sul reddito delle persone fisiche a sostegno del volontariato e delle organizzazioni di utilità sociale. Dare il 5x1000 non significa aumentare il proprio contributo fiscale, ma decidere di destinarne una parte ad attività sociali. Destinando ad Architetti Senza Frontiere Italia il tuo cinque per mille, contribuisci a realizzare i nostri progetti di Cooperazione Internazionale. Infatti, i fondi provenienti dalle donazioni del cinque per mille saranno utilizzati unicamente ed in forma diretta per progetti di cooperazione internazionale che riguardano la costruzione di scuole, servizi e housing sociale nei Paesi in Via di Sviluppo.

 

 

 

Potrebbe interessarti

15.07.2025 Ordine

Iniziativa solidale “Aria d’Umanità”. Una donazione per i carcerati

OAMi invita a sostenere l'iniziativa solidale “Aria d’Umanità” che offre un aiuto concreto nelle carceri milanesi.

Scopri di più
10.07.2025 Ordine

CONSIGLIO DELL’ORDINE: SCADENZA MANDATO E PROSSIME ELEZIONI

Si avvicina il rinnovo del Consiglio dell’Ordine, il cui mandato attuale scadrà il prossimo 15 ottobre 2025.

Scopri di più
09.07.2025 Professione

Modalità di presentazione on line delle pratiche di prevenzione incendi

Dal 1° settembre 2025 le istanze di prevenzione incendi, non soggette a SUAP, dovranno essere presentate esclusivamente mediante applicativo web “PRINCE” come da comunicazione del 04-07-2025 in sostituzione della trasmissione via PEC.

Scopri di più