Caricamento...

Premio Europeo di Architettura Ugo Rivolta: chiusi i termini per le segnalazioni

Dal 01.01.2008 al 31.12.2008

Si è chiusa oggi la selezione per partecipare al Premio di Architettura Ugo Rivolta: grande adesione, sia di architetti italiani che europei, per un totale di 46 progetti concorrenti

15 settembre 2007. Si sono chiusi i termini per le segnalazioni dei progetti per il Premio Europeo di Architettura Ugo Rivolta, che ha ottenuto una nutrita partecipazione.

Sono pervenuti una cinquantina di progetti provenienti da tutta Europa. A fianco ai progetti italiani (circa il 70%) sono arrivate diverse segnalazioni da Austria, Spagna e Olanda ed una minoranza da Portogallo, Francia, Svizzera e Bulgaria.

Nei prossimi giorni avrà luogo la prima riunione della Giuria composta dai membri effettivi David Chipperfield, Mauro Galantino, Carlo Melograni, Luciano Niero, Flora Ruchat oltre a Guido Morpurgo e Narno Poli come membri supplenti.

I prossimi appuntamenti dell’iter del premio sono i seguenti:
28 settembre 2007: pubblicazione esiti e inizio fase finale
30 novembre 2007: termine per la consegna elaborati fase finale.

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più