Gruppo di lavoro Tam Tam - Tavolo Architetti Metropolitani

L’Ordine di Milano, nella convinzione che sia imprescindibile la prospettiva metropolitana per la comprensione di dinamiche di sviluppo e trasformazione territoriale e per l’impostazione strategica delle stesse, conferma il suo impegno su una dimensione sovracomunale, consolidando il dialogo con le istituzioni locali e metropolitane.

Il 31 maggio 2023 si è attivato TAMTAM il gruppo di lavoro promosso dall’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano nel quadro delle attività di radicamento sul territorio per promuovere processi di partecipazione e avvicinamento con il territorio dei comuni della Città Metropolitana.

Al tavolo partecipano tre Consiglieri delegati dell’Ordine, un rappresentante di Città Metropolitana e 18 componenti - selezionati a seguito di una call - dipendenti di P.A. e liberi professionisti provenienti dai Comuni delle 7 Zone omogenee definite dalla Città Metropolitana di Milano.

Con il gruppo di lavoro TAMTAM, l'Ordine vuole far emergere questioni e condizioni locali che caratterizzano l’esercizio della professione architetto oltre i confini di Milano e articolare le attività formative e culturali dell’Ente cogliendo istanze e valorizzando le specificità territoriali.

COMPONENTI DEL GRUPPO DI LAVORO TAMTAM

Alessandro Alì - Consigliere OAMi

Bianca Miglietta - Consigliera OAMi

Raffaella Laviscio - Consigliera OAMi