Lo Staff di Ordine e Fondazione è a disposizione per supportare nella risoluzione di problematiche e segnalazioni.
Qui i contatti degli uffici
Accreditare un evento
La richiesta di accreditamento all'Ordine di Milano – che deve pervenire entro 45 giorni dalla data di inizio evento – prevede questa procedura:
In caso di valutazione positiva della richiesta, l’Ordine avvia la procedura di accreditamento al CNAPPC, per cui si richiede il versamento di 150 euro per diritti di segreteria. Non è richiesto il pagamento dei diritti di segreteria per PA e Associazioni senza scopo di lucro che propongono eventi gratuiti. Con la ricezione di parere favorevole, l’Ordine diventa garante dell’evento formativo congiunto e dei relativi crediti rilasciati, ed inserisce gli eventi sulla piattaforma Formazione CNAPPC (Portale dei Servizi).
In caso di inadempienza da parte dell'organizzatore, l'Ordine degli Architetti di Milano non si assume la responsabilità dell'accreditamento dell'evento, né di altri proposti dal medesimo soggetto richiedente.
L’Ordine di Milano valuta le richieste di accreditamento di eventi secondo i seguenti criteri:
Non verranno valutati eventi che prevedono la gratuità o una riduzione del costo solo a condizione che i partecipanti risultino iscritti all’associazione del soggetto organizzatore.
Documenti
Caricamento...
Caricamento...
Da lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 16.00
OAMi | Esoneri e accreditamenti
Monica Dal Sacco, Naomi Lerici