Caricamento...
città: Milano
Sede: 

Via Vasari 22, Milano

Anno di Fondazione: 2011
N° Tirocini da ospitare: 1
Responsabili:

GRAZIA GARRONE   

architettura@graziagarrone.it


Studio professionale Grazia Garrone Architettura e Landscape

Design interni, Progettazione, Paesaggio

Quali caratteristiche dello studio saranno elementi di crescita e formazione per il tirocinante?

Lo studio si occupa principalmente di interior e di progetti di paesaggio, pertanto sono due scale di intervento molto diverse che offrono esperienze di progettazione alquanto diversificate. inoltre la taglia dello studio, composta da poche persone, consente di percorrere il lavoro nelle sue diverse fasi.

Come sarà organizzata l’esperienza di tirocinio?

Le esperienze già collaudate ci hanno mostrato come l'inserimento del tirocinante su un progetto di dimensioni contenute possa offrire un percorso che comprende tutte le diverse fasi, dalla progettazione all'esecuzione dell'opera. Un architetto con maggiore esperienza affiancherà il tirocinante durante tutto lo svolgimento del periodo.

Quali competenze potrà sviluppare il tirocinante?

Competenze dirette, quelle più strettamente connesse allo svolgimento del lavoro ad esempio computazione di una piccola progettazione, pratiche edilizie connesse e relazione con i fornitori, ma anche competenze indirette quali capacità relazionale, gestione di sistemi complessi.

Software richiesti al tirocinante

Archicad, twinmotion, autocad, pacchetto microsoft

Procedure e certificazioni

Non abbiamo specifiche procedure organizzative ma modifichiamo la nostra organizzazione interna in relazione alle diverse esigenze

Torna ai tirocini