Caricamento...
Città: Milano
Sede: 

VIA LAMPEDUSA 13 - 20141 Milano

Anno di Fondazione: 1973
N° Tirocini da ospitare: 1
Responsabili:

ANDREA GIUSEPPE TADDIA

0245490615


PROGETTISTI ASSOCIATI TECNARC SRL

Progettazione, Ingegneria e architettura, BIM

Quali caratteristiche dello studio saranno elementi di crescita e formazione per il tirocinante?

La nostra è una società di ingegneria che svolge attività di progettazione integrata (architettura, impianti meccanici ed elettrici, strutture) prevalentemente in ambito civile pubblico (ospedali, scuole, università, residenza). Il tirocinante parteciperà attivamente allo sviluppo di uno o più progetti inserito in un gruppo di lavoro multidisciplinare.

Come sarà organizzata l’esperienza di tirocinio?

Al tirocinante sarà affidato il compito di sviluppare gli elaborati grafici del progetto che potranno essere sia alla scala di elaborati di massima sia di dettaglio, seguendo l'iter di svolgimento della commessa fino alla consegna. Sarà affiancato da colleghi esperti e potrà contribuire anche alla redazione degli elaborati amministrativi (relazioni, computi, ecc.) che compongono il progetto.

Quali competenze potrà sviluppare il tirocinante?

Si spera che possa comprendere e assimilare competenze sulla gestione della commessa, le modalità di progressivo avanzamento del progetto, l'integrazione con le altre discipline che si assumerà, nei limiti delle sue capacità; la responsabilità di svolgere il proprio compito

Software richiesti al tirocinante

Autocad, Revit, Word, Excel, Photoshop

Procedure e certificazioni

Siamo certificati iso 9001, ISO 14001 con l’implementazione di un sistema di gestione BIM secondo la norma UNI 11337 e il Tirocinante sarà tenuto a rispettarle. Inoltre anche dal punto di vista operativo, utilizziamo procedure codificate (standard grafici).

Torna ai tirocini