Lo Staff di Ordine e Fondazione è a disposizione per supportare nella risoluzione di problematiche e segnalazioni.
Qui i contatti degli uffici
città: Busto Arsizio
Pubblicato il 20.03.2025
Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006)
Pubblicato il 20.03.2025 / Valido fino al 20.04.2025
Busto Arsizio
CL.AT studio, un ambiente giovane, dinamico e creativo, cerca un/una collaboratore/collaboratrice architetto/a da inserire nel proprio organico.
Lo studio si occupa prevalentemente di ristrutturazioni, in ambito residenziale o commerciale/uffici. Siamo alla ricerca di una persona da formare che possa supportarci in tutte le fasi del progetto, dalla sua ideazione, al cantiere, alla realizzazione nel dettaglio, fino anche alla pubblicazione. Il/La candidato/a avrà così la possibilità di ottenere una visione generale, a tutto tondo, sul progetto e la sua esecuzione, divenendo una figura autonoma in grado di portare a termine il lavoro interagendo direttamente con il cliente finale.
Software principali utilizzati dallo studio: Autocad, Archicad, Photoshop
Per candidarsi, inviare cv o portfolio dei principali lavori svolti al seguente indirizzo e-mail: laura@clatstudio.com
AREA ARCHITECTURE ITALIAN BRANCH SRL
pubblicato 06.03.2025
Lodi
Cercasi neolaureato/a in architettura con iscrizione all'Albo, preferibilmente con esperienza lavorativa e di cantiere, per inserimento nello staff di studio di architettura con specializzazione in progettazione architettonica, residenziale e terziario.
scopri di piùStudio Archemi srl
pubblicato 07.03.2025
Milano
Per ampliamento organico ricerchiamo architetto/a progettista e Direttore Lavori con almeno 5 anni esperienza.
scopri di piùrbsgroup
pubblicato 07.03.2025
Milano
Cerchiamo architetti/e, possibilmente con esperienza, che possano lavorare in progetti di architettura e di architettura di interni. Le qualità che cerchiamo sono la serietà professionale, l'autonomia sul lavoro, la responsabilità, la curiosità di imparare e applicarsi per gestire al meglio il lavoro.
scopri di più