Dal 04.11.2025 al 31.07.2026
L'assemblea per l’approvazione del Bilancio Preventivo 2026 dell'Ordine è convocata per il 19 novembre alle ore 18.00 in via Solferino 17/19.
Ai sensi del “Regolamento di amministrazione e contabilità”, in vigore dal 01/01/2023, è indetta l’Assemblea per l’approvazione del Bilancio Preventivo 2026 dell'Ordine degli Architetti di Milano, che si terrà in 1a convocazione il 18 novembre 2025 alle ore 15.00 e in 2a convocazione il 19 novembre 2025 alle ore 18.00, presso la sede dell’Ordine, in via Solferino 17/19 - Milano.
L'Assemblea sarà considerata valida in 1a convocazione con il voto della maggioranza assoluta degli iscritti, e in 2a convocazione senza alcun quorum (art.26.2 R.D. 23.10.1925 n. 2537, nota del Ministero di Grazia e Giustizia 12.4.1991 n.7/54/2062).
Programma del 19 novembre 2025 ore 18.00
1. Saluti e introduzione del Presidente
2. Relazioni (Tesoriere e Revisori dei Conti)
3. Approvazione Bilancio
L’apertura delle votazioni è prevista alle ore 18.30 e la chiusura alle ore 19.30.
Il Bilancio Preventivo 2026 è consultabile nella sezione Bilanci del sito almeno sette giorni prima della data di convocazione dell’Assemblea.
Si informano gli iscritti che:
- Le votazioni avverranno tramite schede che saranno consegnate su presentazione di un documento di riconoscimento valido;
- Eventuali osservazioni e chiarimenti sui Bilanci potranno essere inviati per iscritto all’indirizzo amministrazione@ordinearchitetti.mi.it entro venerdì 14 novembre 2025, per permettere una risposta adeguata in sede di Assemblea.
Per motivi organizzativi, si richiede cortesemente di registrare la propria partecipazione all’Assemblea iscrivendosi al seguente FORM
Iscrizione all'assemblea di Bilancio Preventivo 2026
Caricamento...