Caricamento...

ACCESSIBILITÀ DEGLI EVENTI IN SEDE

©Zabeo

Dal 29.09.2025 al 23.09.2025

Dal 2 al 23 ottobre 2025, l'elevatore interno alla sede non sarà utilizzabile per lavori di manutenzione.

Si avvisano utenti e ospiti degli eventi che hanno luogo al primo piano della sede dell’Ordine (sala conferenze) che dal 2 al 23 ottobre 2025 compresi non sarà possibile utilizzare l’elevatore interno che consente l’accesso al primo piano di Via Solferino 17/19, a causa di lavori di manutenzione.


La fruizione in presenza a corsi di formazione, iniziative pubbliche e serate sarà dunque possibile solo salendo le rampe delle scale interne che dal piano rialzato portano al primo piano. Le persone con difficoltà deambulatoria o con carrozzina potranno temporaneamente seguire ogni evento in modalità webinar o sul canale FB di Ordine / Fondazione. Resta comunque funzionante il montascale posto nel cortile di Via Solferino 19, che permette l’accesso agli uffici del piano rialzato. Eventuali aggiornamenti sulle tempistiche dei lavori verranno tempestivamente integrate in questa comunicazione.


Lo staff di Ordine e Fondazione si scusa per il disagio e resta a disposizione per richieste e chiarimenti.

Potrebbe interessarti

10.10.2025 Ordine

MADE EXPO 2025: biglietti omaggio per gli iscritti OAMI

MADE EXPO, in collaborazione con OAMI, offre agli iscritti all'Albo 5000 biglietti omaggio per partecipare alla manifestazione fieristica, che si svolgerà dal 19 al 22 novembre 2025 a Fiera Milano.

Scopri di più
10.10.2025 Corsi

CNAPPC: Corso per coordinatori di concorsi di progettazione

Il ciclo formativo, organizzato dal CNAPPC, si svolgerà tra ottobre e novembre 2025.

Scopri di più
07.10.2025 Concorrimi

I concorsi di progettazione. Sintesi degli incontri

Due incontri promossi dall’Ordine degli Architetti di Milano a luglio 2025 hanno messo a confronto esperienze, visioni e proposte per rilanciare i concorsi pubblici come motore di qualità nella trasformazione dello spazio pubblico, tra strumenti strategici, criticità e prospettive future. Disponibile una sintesi degli interventi raccolti durante gli incontri.

Scopri di più