Caricamento...

Nuovo Regolamento della Commissione per il Paesaggio

Pubblicato sull'Albo Pretorio del Comune di Milano, dopo la delibera del Consiglio comunale, il nuovo Regolamento della Commissione per il Paesaggio.

A seguito dell'approvazione da parte della Giunta del nuovo Regolamento della Commissione comunale per il Paesaggio, l’Ordine degli Architetti di Milano aveva espresso, in una nota inviata alla stampa e in una lettera destinata all’Amministrazione milanese, la sua contrarietà alla proposta di cambiamento sulla norma di presunta trasparenza.

Qui il documento di Regolamento Commissione per il Paesaggio, con il verbale di deliberazione e la relazione istruttoria.

Potrebbe interessarti

05.11.2024 Fondazione

Fondazione OAMi: annuncio di ricerca addetto/a Comunicazione

La Fondazione dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano ricerca una figura professionale dedicata alle attività di comunicazione esterna dell’ente. Candidature entro il 19 novembre.

Scopri di più
31.10.2024 Call

Candidature per designazione nominativi per la Commissione per il Paesaggio del Comune di Milano

L’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano, in quanto soggetto proponente per la designazione di nominativi per la Commissione Paesaggio, a seguito dell’emissione di avviso pubblico per la presentazione delle candidature per la nomina di componenti della Commissione Comunale per il Paesaggio per il quadriennio 2024-2028, pubblicato sul sito del Comune di Milano il 30 ottobre 2024 e con scadenza il 14 novembre 2024, richiede ai propri iscritti manifestazione di interesse per individuare profili candidabili.

Scopri di più
30.10.2024 Avvisi pubblici

Commissione per il paesaggio 2024-2028: avviso pubblico per la presentazione delle candidature

Si rende noto agli iscritti che il Comune di Milano ha pubblicato in data 30 ottobre l'“Avviso pubblico per la presentazione delle candidature per la nomina dei componenti della Commissione Comunale per il Paesaggio per il quadriennio 2024 – 2028”.

Scopri di più