Caricamento...

Quota 2024: aggiornamenti

Si avvisano gli iscritti che non hanno effettuato il pagamento della Quota 2024 entro la scadenza del 30 aprile che è disponibile il nuovo bollettino PAGOPA nella propria area personale per effettuare il pagamento entro il 30 giugno 2024.

Si ringraziano gli iscritti che hanno provveduto a pagare la Quota di iscrizione 2024 all'Ordine entro i termini previsti. 



Potrebbe interessarti

10.07.2025 Ordine

CONSIGLIO DELL’ORDINE: SCADENZA MANDATO E PROSSIME ELEZIONI

Si avvicina il rinnovo del Consiglio dell’Ordine, il cui mandato attuale scadrà il prossimo 15 ottobre 2025.

Scopri di più
09.07.2025 Professione

Modalità di presentazione on line delle pratiche di prevenzione incendi

Dal 1° settembre 2025 le istanze di prevenzione incendi, non soggette a SUAP, dovranno essere presentate esclusivamente mediante applicativo web “PRINCE” come da comunicazione del 04-07-2025 in sostituzione della trasmissione via PEC.

Scopri di più
07.07.2025 Comune di Milano

Monetizzazione delle aree per i piani attuativi e i permessi di costruire

Comune di Milano: approvati i criteri per la monetizzazione delle aree a standard per i piani attuativi e i permessi di costruire convenzionati.

Scopri di più