Caricamento...

Assemblea di Bilancio Consuntivo anno 2023

Il 19.04.2024

Dalle  17:30  Alle  18:30

L'assemblea per l’approvazione del Bilancio Consuntivo 2023 dell'Ordine è convocata per il 19 aprile alle ore 17.30 in via Solferino 17.

Ai sensi dell'art. 25 del “Regolamento di amministrazione e contabilità”, in vigore dal 01/01/2023, è indetta l’Assemblea per l’approvazione del Bilancio Consuntivo 2023 dell'Ordine degli Architetti di Milano, che si terrà il 18 aprile alle 15.00 in 1a convocazione e il 19 aprile 2024 alle 17.30 in 2a convocazione, presso la sede dell’Ordine, in via Solferino 17 - Milano.
L'Assemblea sarà considerata valida in 1a convocazione con il voto della maggioranza assoluta degli iscritti, e in 2a convocazione senza alcun quorum (art.26-2° comma R.D. 23.10.25 n. 2537, nota del Ministero di Grazia e Giustizia 12.4.91 n.7/54/2062).


Il Bilancio Consuntivo 2023 è consultabile nella sezione Bilanci del sito.

Programma del 19 aprile 2024 ore 17.30

  • Saluti e introduzione del Presidente
  • Relazioni (Tesoriere e Revisori dei Conti)
  • Approvazione Bilancio


L’apertura delle votazioni è prevista alle ore 18.00.



Si informano gli iscritti che:

  • Le votazioni avverranno tramite schede che saranno consegnate su presentazione di un documento di riconoscimento valido;
  • Eventuali osservazioni e chiarimenti sui Bilanci potranno essere inviati per iscritto alla Segreteria entro le ore 13.00 del giorno 17 aprile 2024, per permettere una risposta adeguata in sede di Assemblea.


Per partecipare all'assemblea delle 17.30 e alla votazione delle 18.00, gli iscritti potranno presentarsi in sede, in via Solferino 19, anche senza prenotazione, fino a esaurimento posti.

BILANCIO SOCIALE 2023
In apertura, il 19 aprile alle 17.00, sarà inoltre presentato il Bilancio Sociale 2023 di Ordine e Fondazione, esercizio di rendicontazione di attività, trasparenza e condivisione di risultati raggiunti durante lo scorso anno.
Il Bilancio Sociale è un documento in cui vengono indicate le priorità di lavoro, le informazioni sulle attività svolte e i risultati raggiunti. Oltre a elementi conoscitivi sull’Ordine, la Fondazione, i loro organi e gruppi di lavoro, si possono consultare dati e analisi sulle aree di lavoro e ripercorrere eventi e iniziative svolte. L’Ordine auspica che il Bilancio Sociale possa facilitare gli iscritti nell’accesso alle informazioni e consentire una lettura per aree di interesse, oltre che migliorare nel tempo il sistema di valutazione del lavoro svolto.

Il Bilancio Sociale 2023 è consultabile nella sezione Bilanci del sito.

Le sottoscrizioni sono concluse il 19/04/2024

FUORISALONE 2024_Presentazione Bilancio Sociale 2023

Caricamento...

Potrebbe interessarti

05.11.2024 Fondazione

Fondazione OAMi: annuncio di ricerca addetto/a Comunicazione

La Fondazione dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano ricerca una figura professionale dedicata alle attività di comunicazione esterna dell’ente. Candidature entro il 19 novembre.

Scopri di più
31.10.2024 Call

Candidature per designazione nominativi per la Commissione per il Paesaggio del Comune di Milano

L’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano, in quanto soggetto proponente per la designazione di nominativi per la Commissione Paesaggio, a seguito dell’emissione di avviso pubblico per la presentazione delle candidature per la nomina di componenti della Commissione Comunale per il Paesaggio per il quadriennio 2024-2028, pubblicato sul sito del Comune di Milano il 30 ottobre 2024 e con scadenza il 14 novembre 2024, richiede ai propri iscritti manifestazione di interesse per individuare profili candidabili.

Scopri di più
30.10.2024 Avvisi pubblici

Commissione per il paesaggio 2024-2028: avviso pubblico per la presentazione delle candidature

Si rende noto agli iscritti che il Comune di Milano ha pubblicato in data 30 ottobre l'“Avviso pubblico per la presentazione delle candidature per la nomina dei componenti della Commissione Comunale per il Paesaggio per il quadriennio 2024 – 2028”.

Scopri di più