Caricamento...

DOCFA – Evoluzione delle regole di rifiuto automatico degli atti

L'Agenzia delle Entrate pubblica una nota relativa a interventi evolutivi operativi dal 1° febbraio 2024 in relazione agli atti di aggiornamento del Catasto Fabbricati redatti con Docfa che sono oggetto di trattazione completamente automatizzata.

Con riferimento agli atti di aggiornamento del Catasto Fabbricati redatti con Docfa, si informa che dall'1 febbraio sono operative le evolutive delle regole di rifiuto automatico degli atti di aggiornamento e nuovo modello di “Scheda di mancata accettazione”.

Potrebbe interessarti

25.07.2025 Ordine

URBANISTICA A MILANO, LETTERA ALLE ISCRITTE E AGLI ISCRITTI

Comunicazione dell’Ordine rispetto agli sviluppi delle inchieste condotte dalla Procura di Milano.

Scopri di più
23.07.2025 Ordine

A settembre, elezioni del Consiglio dell'Ordine 2025-2029

Appuntamento a settembre con le elezioni del Consiglio dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, 2025-2029.

Scopri di più
21.07.2025 Eventi culturali

Sempre Moderno: il racconto del progetto

Nel 2024, con il programma culturale "Sempre Moderno", la Fondazione Ordine Architetti Milano si è interrogata sul delicato tema del rinnovamento delle architetture del Moderno, uno dei valori culturali e paesaggistici della città di Milano e del suo territorio metropolitano. Una sintesi del progetto scaricabile gratuitamente ripercorre i principali temi emersi, con un ricco apparato visivo e testuale.

Scopri di più