Caricamento...

Questionario sull’attività di internazionalizzazione degli Ordini

Nell’ambito dell’attività svolta tra Ordini provinciali e Consiglio nazionale, Il Gruppo Operativo internazionalizzazione e promozione del lavoro dell’architetto italiano all’estero ha predisposto un questionario conoscitivo sull’attività di internazionalizzazione, lavoro all’estero e attività di cooperazione nei territori in essere nel sistema ordinistico provinciale.

Obiettivo del questionario promosso dal Cnappc è costruire un quadro conoscitivo dell’esercizio della professione all’estero degli iscritti e delle attività di cooperazione presenti nei territori provinciali.

L’indagine è stata richiesta dal sistema ordinistico, oltre che da diverse Istituzioni, Università e Operatori per affinare le proprie attività e costruire maggiori sinergie.

Gli esiti dello stesso saranno messi a disposizione dell’intera comunità dei professionisti.


Il questionario è anonimo, la compilazione richiede circa 10 minuti e va effettuata accedendo al seguente link:

https://www.awn.it/survery/login.php


Password

Accesso Iscritto: iscritto2023

Potrebbe interessarti

22.05.2024 Architetti

L'Ordine e la Fondazione per la Milano Arch Week 2024

Giovani, abitare sociale e progetti di rigenerazione di grande scala i temi dei talk in agenda fino al 24 maggio nella sede di via Solferino.

Scopri di più
21.05.2024 Fair Work

Fair Work: un gruppo di esperti risponde su DIMMI

L'Ordine degli Architetti di Milano prosegue il suo impegno nella tutela dei professionisti in materia di Fair Work, attivando un nuovo servizio a disposizione degli iscritti.

Scopri di più
21.05.2024 Fondazione

Ricerca collaboratore/trice per attività di archiviazione e digitalizzazione

La Fondazione dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano ricerca un/a collaboratore/trice per attività di archiviazione e fruizione digitale in ambito culturale – formativo.

Scopri di più