L'archivio media si arricchisce

Nell’ottica di arricchimento dell’archivio media del sito, pubblichiamo nuovi video di serate di architettura realizzate in passato, per conservare la memoria dei protagonisti e del dibattito. Pubblichiamo una raccolta di video che vedono protagonisti architetti milanesi e loro progetti: Gae Aulenti, Mario Bellini, Achille Castiglioni, Giancarlo De Carlo, Ignazio Gardella.

• I video sono pubblicati insieme ad altri nell'archivio media, consultabile sul sito di Ordine e Fondazione in questa sezione. Buona visione.
Gae Aulenti

Mario Bellini