Caricamento...

Uffici Ordine e Fondazione: chiusura di fine anno

Per le festività natalizie, gli uffici dell'Ordine degli Architetti di Milano e della sua Fondazione saranno chiusi dal 23 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024. In questo periodo i servizi saranno sospesi e le attività riprenderanno regolarmente il lunedì 8 gennaio 2024.

Durante il periodo di chiusura uffici, sarà comunque possibile iscriversi agli eventi in programma per il 2024 e acquistare libri e pubblicazioni. Si ricorda che la spedizione dei prodotti editoriali è garantita fino al 20 dicembre, gli acquisti effettuati oltre tale data saranno recapitati alla riapertura degli uffici.

 

Si fa inoltre presente che:

- Per quanto riguarda le richieste di accreditamento di eventi formativi (sezione Accreditare un evento) si segnala che nei 45 giorni richiesti per l'invio della documentazione, non dovranno essere conteggiati i giorni di chiusura uffici.


- I quesiti su DIMMI di carattere generale inerenti all’esercizio della professione, la disciplina edilizia e urbanistica richiesti tramite la piattaforma DIMMI (DIMMI (ordinearchitetti.mi.it)) o inviati alla email dimmi@ordinearchitetti.mi.it tra il 23 dicembre 2023 e il 7 gennaio 2024 saranno presi in carico a partire da lunedì 8 gennaio 2024.


- Alle domande di accreditamento per diventare Soggetti Ospitanti di Tirocini Professionali, alle domande di iscrizione al registro tirocinanti e alle richieste di informazioni legate all’attività di Tirocinio inviate a tirocini@ordinearchitetti.mi.it tra il 23 dicembre 2023 e il 7 gennaio 2024 sarà data risposta a partire da lunedì 8 gennaio 2024. Sarà inoltre possibile attivare nuovi tirocini professionali a partire da lunedì 15 gennaio 2024, inviando la documentazione richiesta entro il 22 dicembre 2023.


- Il servizio Cerco-Offro di pubblicazione di annunci di ricerca di architetti PPC iscritti all’Albo per assunzioni, collaborazioni e partecipazione a raggruppamenti per gare e concorsi sarà sospeso dal 23 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024. Gli annunci saranno pubblicati da lunedì 8 gennaio 2024.

- Per enti pubblici e privati interessati all'indizione di procedure concorsuali su Concorrimi è possibile inviare richiesta di informazioni compilando questo form ( https://ordinearchitetti.mi.it/it/premi-e-concorsi/concorrimi ) o scrivendo una email a concorrimi@ordinearchitetti.mi.it a cui verrà dato riscontro a partire da lunedì 8 gennaio 2024.


Qui tutti i contatti di Ordine e Fondazione.

Per urgenze scrivere a consiglio@ordinearchitetti.mi.it

A tutti gli iscritti auguriamo Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Potrebbe interessarti

20.11.2024 Inarcassa

INARCASSA: Elezione dei Componenti il Comitato Nazionale dei Delegati - quinquennio 2025-2030

Il Consiglio di Amministrazione di Inarcassa ha indetto le elezioni dei Componenti il Comitato Nazionale dei Delegati per il quinquennio 2025 – 2030.

Scopri di più
15.11.2024 Avvisi pubblici

Valori minimi di acquisizione delle aree

Pubblicata sull’Albo Pretorio del Comune di Milano la Determinazione Dirigenziale n. 10623 del 13/11/2024 avente a oggetto “Determinazione dei valori minimi di acquisizione delle aree per la realizzazione di attrezzature pubbliche e di interesse pubblico o generale ai sensi dell’art. 46, comma 1, lettera a) della L.R. N. 12/2005.”

Scopri di più
13.11.2024 Ordine

L'Ordine sulla disposizione di servizio n. 9/2024 del Comune di Milano

L’Ordine degli Architetti di Milano ritiene la disposizione di servizio n. 9/2024 del Comune di Milano inaccettabile, sia sul piano giuridico sia sul piano sostanziale e delle ordinarie dinamiche di relazione e partecipazione costruttiva che da sempre a Milano caratterizzano il rapporto tra i cittadini e i loro professionisti e la pubblica amministrazione.

Scopri di più