Caricamento...

Uffici Ordine e Fondazione: chiusura di fine anno

Per le festività natalizie, gli uffici dell'Ordine degli Architetti di Milano e della sua Fondazione saranno chiusi dal 23 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024. In questo periodo i servizi saranno sospesi e le attività riprenderanno regolarmente il lunedì 8 gennaio 2024.

Durante il periodo di chiusura uffici, sarà comunque possibile iscriversi agli eventi in programma per il 2024 e acquistare libri e pubblicazioni. Si ricorda che la spedizione dei prodotti editoriali è garantita fino al 20 dicembre, gli acquisti effettuati oltre tale data saranno recapitati alla riapertura degli uffici.

 

Si fa inoltre presente che:

- Per quanto riguarda le richieste di accreditamento di eventi formativi (sezione Accreditare un evento) si segnala che nei 45 giorni richiesti per l'invio della documentazione, non dovranno essere conteggiati i giorni di chiusura uffici.


- I quesiti su DIMMI di carattere generale inerenti all’esercizio della professione, la disciplina edilizia e urbanistica richiesti tramite la piattaforma DIMMI (DIMMI (ordinearchitetti.mi.it)) o inviati alla email dimmi@ordinearchitetti.mi.it tra il 23 dicembre 2023 e il 7 gennaio 2024 saranno presi in carico a partire da lunedì 8 gennaio 2024.


- Alle domande di accreditamento per diventare Soggetti Ospitanti di Tirocini Professionali, alle domande di iscrizione al registro tirocinanti e alle richieste di informazioni legate all’attività di Tirocinio inviate a tirocini@ordinearchitetti.mi.it tra il 23 dicembre 2023 e il 7 gennaio 2024 sarà data risposta a partire da lunedì 8 gennaio 2024. Sarà inoltre possibile attivare nuovi tirocini professionali a partire da lunedì 15 gennaio 2024, inviando la documentazione richiesta entro il 22 dicembre 2023.


- Il servizio Cerco-Offro di pubblicazione di annunci di ricerca di architetti PPC iscritti all’Albo per assunzioni, collaborazioni e partecipazione a raggruppamenti per gare e concorsi sarà sospeso dal 23 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024. Gli annunci saranno pubblicati da lunedì 8 gennaio 2024.

- Per enti pubblici e privati interessati all'indizione di procedure concorsuali su Concorrimi è possibile inviare richiesta di informazioni compilando questo form ( https://ordinearchitetti.mi.it/it/premi-e-concorsi/concorrimi ) o scrivendo una email a concorrimi@ordinearchitetti.mi.it a cui verrà dato riscontro a partire da lunedì 8 gennaio 2024.


Qui tutti i contatti di Ordine e Fondazione.

Per urgenze scrivere a consiglio@ordinearchitetti.mi.it

A tutti gli iscritti auguriamo Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Potrebbe interessarti

14.01.2026 Ordine

Nuovo CdA della Fondazione OAMi

Nominato il nuovo Consiglio di amministrazione Fondazione dell’Ordine, che si caratterizza per una composizione plurale e interdisciplinare, dove alle competenze interne alla professione si affiancano autorevoli figure del panorama culturale e scientifico nazionale.

Scopri di più
29.12.2025 Milano

Comune di Milano - Modalità di presentazione e trattazione delle istanze rimediali - Determinazione dirigenziale

Definite le modalità di presentazione e trattazione delle istanze rimediali aventi ad oggetto interventi edilizi già realizzati o in corso di esecuzione sulla base di titoli abilitativi all’edificazione già perfezionati ed oggetto di procedimenti penali in corso.

Scopri di più
19.12.2025 Premio

Premio internazionale UIA “2026 Friendly and Inclusive Spaces Awards”

L'UIA, Unione Internazionale degli Architetti, lancia la quinta edizione dei "Friendly and Inclusive Spaces Awards", nell'ambito del programma di lavoro “Architecture for All”

Scopri di più

CONTATTACI

Ordine Architetti P.P.C. Della provincia di Milano

C.F. 80138830155

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 1 segreteria@ordinearchitetti.mi.it segreteria@oamilano.it (PEC)

FONDAZIONE DELL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C DELLA PROVINCIA DI MILANO

C.F. e P.iva 12392280157

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 390 fondazione@architettura.mi.it fondazione@oamilano.it (PEC)

SEGUICI SU