Caricamento...

Professionisti e Valore Pubblico: il questionario per la redazione partecipata del PIAO

Il Comune di Milano invita i professionisti a partecipare a un questionario per la redazione del nuovo Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2024-2026. Il questionario è compilabile fino al 23 novembre 2023.

Nell’ambito del tavolo permanente attivo con gli Ordini Professionali, e a un anno dall'approvazione del primo Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO), il Comune di Milano propone un  questionario per i professionisti sul tema del Valore Pubblico inteso come livello complessivo di benessere economico, sociale, ambientale, sanitario, dei cittadini, delle imprese e degli altri portatori di interessi.


La finalità del questionario è quella di raccogliere utili informazioni per implementare il processo, il più possibile partecipato, di redazione del nuovo PIAO 2024-2026. La compilazione consente di essere salvata e completata anche in un momento successivo, salvaguarda l’anonimato e impegna solo pochi minuti.


I dati raccolti in forma aggregata saranno condivisi e illustrati nell’ambito della Giornata della Trasparenza 2023 del Comune di Milano così da poter trarre utili spunti di commento e, successivamente, implementare i contenuti del PIAO. L’evento, organizzato dalla Segreteria Generale e per il quale è in corso la richiesta di riconoscimento dei crediti formativi agli Ordini professionali, si terrà mercoledì 6 dicembre 2023 presso la Sala Conferenze di Palazzo Reale – Piazza Duomo, 14 – Milano.

Potrebbe interessarti

24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più
16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Scopri di più