Caricamento...

Professionisti e Valore Pubblico: il questionario per la redazione partecipata del PIAO

Il Comune di Milano invita i professionisti a partecipare a un questionario per la redazione del nuovo Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2024-2026. Il questionario è compilabile fino al 23 novembre 2023.

Nell’ambito del tavolo permanente attivo con gli Ordini Professionali, e a un anno dall'approvazione del primo Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO), il Comune di Milano propone un  questionario per i professionisti sul tema del Valore Pubblico inteso come livello complessivo di benessere economico, sociale, ambientale, sanitario, dei cittadini, delle imprese e degli altri portatori di interessi.


La finalità del questionario è quella di raccogliere utili informazioni per implementare il processo, il più possibile partecipato, di redazione del nuovo PIAO 2024-2026. La compilazione consente di essere salvata e completata anche in un momento successivo, salvaguarda l’anonimato e impegna solo pochi minuti.


I dati raccolti in forma aggregata saranno condivisi e illustrati nell’ambito della Giornata della Trasparenza 2023 del Comune di Milano così da poter trarre utili spunti di commento e, successivamente, implementare i contenuti del PIAO. L’evento, organizzato dalla Segreteria Generale e per il quale è in corso la richiesta di riconoscimento dei crediti formativi agli Ordini professionali, si terrà mercoledì 6 dicembre 2023 presso la Sala Conferenze di Palazzo Reale – Piazza Duomo, 14 – Milano.

Potrebbe interessarti

02.05.2024 Avvisi pubblici

Regione Lombardia: nuovo Prezziario dei Lavori Pubblici 2024

Regione Lombardia, con la dgr XII/1979 del 4 marzo 2024, ha approvato l’aggiornamento, relativo all’annualità 2024, del Prezzario dei lavori pubblici di cui all’art. 41, c. 13, ed all’allegato I.14, del D.Lgs. 36/2023.

Scopri di più
02.05.2024 Quota

Quota 2024: aggiornamento dei sistemi

Si avvisano quanti hanno effettuato il pagamento della Quota 2024 a ridosso della scadenza del 30 aprile che è in corso l'aggiornamento dei sistemi e che il loro pagamento nell'area personale potrebbe ancora non essere visualizzato, ma le funzionalità dell'area stessa restano attive e accessibili.

Scopri di più
23.04.2024 Consiglio Nazionale Architetti

Competenze professionali in ambito di beni culturali

Pubblichiamo nota del CNAPPC in riscontro alla Federazione Marche in merito agli affidamenti professionali per gli interventi sul patrimonio culturale, nell’ambito delle attività connesse alla ricostruzione degli edifici colpiti dal sisma, ubicati nei centri storici, o comunque sottoposti a vincolo.

Scopri di più