Caricamento...

Professionisti e Valore Pubblico: il questionario per la redazione partecipata del PIAO

Il Comune di Milano invita i professionisti a partecipare a un questionario per la redazione del nuovo Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2024-2026. Il questionario è compilabile fino al 23 novembre 2023.

Nell’ambito del tavolo permanente attivo con gli Ordini Professionali, e a un anno dall'approvazione del primo Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO), il Comune di Milano propone un  questionario per i professionisti sul tema del Valore Pubblico inteso come livello complessivo di benessere economico, sociale, ambientale, sanitario, dei cittadini, delle imprese e degli altri portatori di interessi.


La finalità del questionario è quella di raccogliere utili informazioni per implementare il processo, il più possibile partecipato, di redazione del nuovo PIAO 2024-2026. La compilazione consente di essere salvata e completata anche in un momento successivo, salvaguarda l’anonimato e impegna solo pochi minuti.


I dati raccolti in forma aggregata saranno condivisi e illustrati nell’ambito della Giornata della Trasparenza 2023 del Comune di Milano così da poter trarre utili spunti di commento e, successivamente, implementare i contenuti del PIAO. L’evento, organizzato dalla Segreteria Generale e per il quale è in corso la richiesta di riconoscimento dei crediti formativi agli Ordini professionali, si terrà mercoledì 6 dicembre 2023 presso la Sala Conferenze di Palazzo Reale – Piazza Duomo, 14 – Milano.

Potrebbe interessarti

18.06.2024 Sondaggio

La professione di architetto in Europa - partecipa al sondaggio

Si invitano gli architetti a partecipare al sondaggio per lo studio di settore 2024 del Consiglio degli Architetti d’Europa.

Scopri di più
06.06.2024 Fondazione

Fuorisalone 2025: manifestazione di interesse per eventi in sede e per l'utilizzo degli spazi espositivi

La Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano mette a disposizione la sede di via Solferino per ospitare esposizioni, eventi promozionali e/o culturali durante lo svolgimento del Salone del Mobile e del Fuorisalone del 2025 (7-13 aprile 2025). Gli operatori interessati potranno presentare la propria proposta entro e non oltre le ore 18.00 del 20 settembre 2024.

Scopri di più
31.05.2024 visite in azienda

Luce, spazio e architettura dal moderno ad oggi. Itinerari di architettura sul moderno in città

In collaborazione con Panzeri, azienda che da 70 anni produce illuminazione Made in Italy, sono state organizzate due visite guidate gratuite alla scoperta dell'architettura moderna e contemporanea.

Scopri di più