Caricamento...

Chiusura estiva uffici 2023

Durante il periodo estivo gli uffici dell'Ordine degli Architetti di Milano saranno chiusi da lunedì 7 a venerdì 25 agosto compresi; gli uffici della Fondazione rimarranno chiusi da giovedì 3 a martedì 29 agosto 2023 compresi. L'Ordine e la Fondazione augurano buone vacanze.

Servizi sospesi

Durante il periodo di chiusura sono sospesi i seguenti servizi:

- Iscrizione/cancellazione Albo
- Sportelli di consulenza gratuita
- Ritiro del timbro e certificati in bollo
- Presentazione di segnalazioni deontologiche
- Richieste Pareri di Congruità e Valutazioni tecniche di parcelle
- Concessione di patrocini da parte dell'Ordine
- Spedizioni dei prodotti editoriali acquistati (dal 3 al 29 agosto)
- Prestiti e consultazione volumi e riviste della Biblioteca dell'Ordine (dall'1 agosto all'1 settembre)
- Iscrizioni a Divisare e Europaconcorsi (dal 3 al 29 agosto)
- Procedure per la richiesta di accreditamento di eventi formativi, per enti e istituzioni; si segnala che nei 45 giorni necessari all'invio della documentazione non dovranno essere conteggiati i giorni di chiusura uffici (dal 3 al 29 agosto)


Si fa inoltre presente che:

- I quesiti su DIMMIdi carattere generale inerenti all’esercizio della professione, la disciplina edilizia e urbanistica richiesti tramite il form o inviati alla emaildimmi@ordinearchitetti.mi.it tra il 3 e il 29 agosto saranno presi in carico a partire da mercoledì 30 agosto. 

 
- Alle domande di accreditamento per diventare Soggetti Ospitanti di Tirocini Professionali, alle domande di iscrizione al registro tirocinanti e alle richieste di informazioni legate all’attività di Tirocinio inviate a tirocini@ordinearchitetti.mi.it tra l’8 e il 29 agosto sarà data risposta a partire da mercoledì 30 agosto. Sarà inoltre possibileattivare nuovi tirocini professionali a partire da mercoledì 6 settembre, inviando la documentazione richiesta entro il 25 agosto. 

 

Il servizio Cerco-Offro di pubblicazione di annunci di ricerca di architetti PPC iscritti all’Albo per assunzionicollaborazioni e partecipazione a raggruppamenti per gare e concorsi sarà sospeso dal 3 al 29 agosto. Gli annunci saranno pubblicati dal 30 agosto

- Per enti pubblici e privati interessati all'indizione di procedure concorsuali su Concorrimi è possibile inviare richiesta di informazioni compilando questo form o scrivendo una email a concorrimi@ordinearchitetti.mi.ita cui verrà dato riscontro a partire dal 30 agosto. 

Per acquisto di corsi e prodotti editoriali

Durante il periodo di chiusura sono acquistabili i corsi di formazione e i prodotti editoriali, è sempre possibile inoltre iscriversi agli eventi culturali gratuiti programmati per settembre. Eventuali voucher previsti per l'acquisto dei corsi dovranno essere inviati a mezzo mail alla riapertura degli uffici.
Si fa presente che le spedizioni dei prodotti editoriali sono sospese dal 3 al 29 agosto compresi.

L'Ordine e la Fondazione augurano buone vacanze.

Potrebbe interessarti

22.05.2024 Architetti

L'Ordine e la Fondazione per la Milano Arch Week 2024

Giovani, abitare sociale e progetti di rigenerazione di grande scala i temi dei talk in agenda fino al 24 maggio nella sede di via Solferino.

Scopri di più
21.05.2024 Fondazione

Ricerca collaboratore/trice per attività di archiviazione e digitalizzazione

La Fondazione dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano ricerca un/a collaboratore/trice per attività di archiviazione e fruizione digitale in ambito culturale – formativo.

Scopri di più
21.05.2024 Fair Work

Fair Work: un gruppo di esperti risponde su DIMMI

L'Ordine degli Architetti di Milano prosegue il suo impegno nella tutela dei professionisti in materia di Fair Work, attivando un nuovo servizio a disposizione degli iscritti.

Scopri di più