Caricamento...

Bando di selezione pubblica per il ruolo di Dirigente Amministrativo dell'Ordine degli Architetti di Milano

Graduatoria finale

La Commissione, sulla base dei punteggi relativi alla valutazione dei titoli, di quelli relativi alle 2 prove scritte, nonché sulla base dei risultati della prova orale, ha deliberato la GRADUATORIA FINALE. Come previsto dell’art. 8 del bando di concorso, la graduatoria è stata approvata con Delibera del Consiglio dell’Ordine in data 03 luglio 2023.

Per maggiori informazioni, consultare il bando di concorso allegato:


FAQ

  • Sono direttore amministrativo con più di 5 anni nei ruoli apicali presso il ministero, dove però non esiste per ora la posizione organizzativa. Solitamente questo è requisito richiesto a prescindere dalla posizione organizzativa. Posso partecipare pertanto?

Sì, può partecipare al concorso.


  • L'art. 3 del Bando riporta i Requisiti di ammissione (da “a.” a “j.”) successivamente il medesimo articolo riporta “Criteri aggiuntivi” (k): questi ultimi, i criteri aggiuntivi, sono indispensabili per l'ammissibilità alla selezione?

No, non sono indispensabili. Possono determinare assegnazione di punteggi aggiuntivi, come indicato nell’all. 1 del bando “Criteri di assegnazione dei punti in sede di valutazione dei titoli” 


  • Relativamente all'Allegato 1, riguardo ai titoli di servizio, con la frase "per ogni anno di attività lavorativa in posti di qualifica funzionale pari o superiore a quella a concorso" ci si riferisce al servizio prestato con qualifica e/o con mansioni dirigenziali?

Ci si riferisce a servizio prestato con qualifica funzionale pari o superiore a quella a concorso.

Potrebbe interessarti

11.04.2024 Dibattito Aperto

Equo compenso e professione nei contratti pubblici e privati - Un dilemma

L'Ordine degli Architetti di Milano pubblica un commento, a cura dell'Arch. Carlo Lanza, in merito al dibattito sul rapporto tra la legge che stabilisce i criteri di determinazione del cosiddetto Equo compenso e il Codice dei Contratti, alla luce dei pareri ANAC e della recente sentenza del TAR Venezia 03.04.2024 n. 632.

Scopri di più
10.04.2024 Addio

In ricordo di Italo Rota

L’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, insieme alla Fondazione, ricordano l'architetto Italo Rota, nato a Milano nel 1953 e morto il 6 aprile 2024, Milano. Lo ricordiamo con un'affettuosa testimonianza scritta di Franco Raggi.

Scopri di più
09.04.2024 Comune di Milano

Comune di Milano: nuove modalità per visure e copie dei fascicoli edilizi

A partire dal giorno 15 aprile 2024 presso lo sportello visure della sede di via Gregorovius 15 a Milano, sarà attivo il servizio di richiesta copia parziale dei fascicoli visionati (fino a 40 immagini di vario formato).

Scopri di più