Caricamento...

Brussels Urban Summit 2023

Hub.Brussels invita i professionisti iscritti all’Ordine di Milano a partecipare al Brussels Urban Summit (Bruxelles 12-15 giugno 2023), il forum internazionale sulle maggiori sfide affrontate dalle città di oggi e di domani. Un’opportunità per i professionisti di scambio e dibattito con colleghi e stakeholders del settore dell’urbanistica. Due i posti disponibili per i professionisti milanesi. Candidature entro il 14 aprile.

L'Ordine seleziona due professionisti per partecipare al Brussels Urban Summit (Bruxelles 12-15 giugno 2023), il forum internazionale sulle maggiori sfide affrontate dalle città di oggi e di domani. Un’opportunità per i professionisti di scambio e dibattito con colleghi e stakeholders del settore dell’urbanistica.


Hub.brussels analizzerà i profili proposti dall'Ordine. I selezionati faranno parte di una delegazione internazionale di architetti e prenderanno parte a un programma di sopralluoghi, visite ad aziende, cantieri ed eventi di networking, con il cluster Ecobuild e l’associazione degli architetti brussellesi Arib. Le spese di volo e accomodation saranno a carico di hab.bruxelles che provvederà a fornire ulteriori informazioni logistiche.

Per partecipare, è necessario conoscere la lingua inglese e compilare il form disponibile in questa pagina entro il 14 aprile 2023.

Le iscrizioni si sono concluse il 14/04/2023

Brussels Urban Summit

Caricamento...








































Potrebbe interessarti

20.05.2025 Ordine

Open! Studi Aperti, 13 e 14 giugno 2025

La manifestazione, che unisce tutti gli studi italiani in un unico evento diffuso sul territorio, apre le candidature per aprire le porte del proprio studio: dal 20 maggio 2025 è disponibile il format di iscrizione sul sito: https://studiaperti.com.

Scopri di più
19.05.2025 Sito

Fair work, il vademecum dell'OAMi a Firenze

L'Ordine degli Architetti di Milano prosegue il lavoro di divulgazione sul FAIR WORK e, dopo gli incontri di Parma e Genova, partecipa all’evento de l20 maggio 2025, promosso dall’Ordine degli Architetti di Firenze in collaborazione con la Fondazione Architetti Firenze, la Federazione Architetti Toscani e il Consiglio Nazionale. 3 cfp deontologici.

Scopri di più
13.05.2025 Bandi

Concorso EUROPAN sul tema "RE-Sourcing"

Aperte le iscrizioni al concorso europeo dedicato ai giovani progettisti: sono 47 i siti europei proposti nel bando internazionale. La scadenza per l'invio dei progetti è il 29 giugno 2025.

Scopri di più