Caricamento...

Questionario Bonus edilizi e Superbonus: a quanto ammontano i crediti bloccati?

Un questionario per delineare il quadro generale delle condizioni in cui versano i professionisti in merito a bonus edilizi e cessione del credito.

L’Ordine degli Architetti di Milano e l’Ordine dei Periti Industriali e dei Periti industriali Laureati delle province di Milano e Lodi, chiedono di rispondere al questionario rivolto a tutti i professionisti al fine di poter avere un quadro generale dello scenario attuale. I dati saranno utilizzati per potersi rivolgere agli organi nazionali che dovranno ascoltare anche la voce degli architetti.


Si invitano pertanto gli iscritti a prendervi parte, rispondendo ai quesiti proposti nel sondaggio disponibile a questo link: https://forms.gle/zWRZDU4my738VcJV9


Il sondaggio richiede pochi minuti per la sua compilazione ed è garantito l’anonimato di ogni partecipante.

Potrebbe interessarti

24.11.2023 Dalla biblioteca

Biblioteca dell'Ordine: nuove acquisizioni e donazione nel 2023

Nel corso del 2023 la Biblioteca dell'Ordine degli Architetti PPC di Milano si è arricchita: nuovi volumi, pubblicazioni, riviste e libri di architettura, design, paesaggio, teoria e saggistica grazie ad acquisizioni e a donazioni di iscritti all'Ordine.

Scopri di più
22.11.2023 Ordine

Raccolta fondi per l'emergenza alluvione in Toscana

L’Ordine degli Architetti di Milano esprime solidarietà alle popolazioni colpite dalla tragica alluvione che lo scorso 2 novembre ha colpito la regione Toscana e, in particolare i territori delle provincie di Firenze, Pistoia e Prato, e si unisce alla raccolta fondi avviata dalla Federazione Architetti PPC Toscani.

Scopri di più
22.11.2023 Concorrimi

78° concorrimi per l'Ex manifattura Tabacchi di Torino: il nuovo modello di giuria

Sulla piattaforma Concorrimi, un nuovo concorso di progettazione in due fasi, con scadenza il 16 gennaio 2024, per la riqualificazione urbanistica, architettonica e funzionale del complesso storico dell’ex Manifattura Tabacchi di Torino, situata in corso Regio Parco n. 142, da destinare a nuovo Polo Culturale, in cui viene sperimentato un nuovo modello per la nomina della commissione giudicatrice.

Scopri di più