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Una posizione di lavoro aperta presso la Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano.
La Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano è un Ente senza fini di lucro nato nel 1998 con lo scopo di ampliare il dibattito sui temi dell'architettura e diffondere la consapevolezza del ruolo professionale dell'architetto nella società, promuovendo attività culturali, formative e di supporto alla professione.
La Fondazione è alla ricerca di una nuova figura professionale da inserire in organico, sezione Servizi generali (candidature entro il 22 gennaio 2023):
Figura professionale - Servizi generali
Profilo ricercato: il/la Candidato/a si occuperà dell'accoglienza di visitatori e ospiti, iscritti, corrieri, fornitori, garantendo apertura e chiusura della sede, supporto ai manutentori, montaggio e smontaggio di attrezzature e mobilio di piccole dimensioni per eventi e corsi; predisposizione di attrezzatura informatica e audio-video di base; reception telefonica; commissioni e consegne nel territorio metropolitano di Milano; l'acquisto di beni e forniture utili alla sede; supporto alla gestione dell'editoria (consegne, spedizioni, monitoraggio volumi e inventario annuale); segreteria per riunioni e incontri; controllo dello stato degli spazi interni. E' richiesta flessibilità oraria in corrispondenza di eventi e aperture straordinarie della sede.
Il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:
- Accoglienza e registrazione di ospiti e visitatori
- Segreteria per riunioni e incontri
- Supervisione dello stato degli spazi interni e del funzionamento delle attrezzature
- Reception telefonica
- Supporto a inventario, spedizioni e consegne editoria
- Relazione con fornitori e manutentori
- Gestione forniture/acquisti per la sede e gli spazi comuni
- Predisposizione di attrezzature audio – video di sede
- Preparazione, allestimento, disallestimento di spazi e movimentazione di piccolo mobilio
- Protocollazione, invio e spedizioni di pratiche/comunicazioni
Requisiti:
- Diploma di licenza superiore
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo
- Dimestichezza con pacchetto Office 365 e con attrezzature informatiche / impianti audio-video
- Capacità di relazionarsi con pubblici differenziati
- Buona padronanza dell’inglese
- Ottima operatività, precisione, affidabilità e capacità di risoluzione di problemi
- Propensione all’apprendimento, al lavoro in squadra e per obiettivi, flessibilità, spirito di iniziativa
- Essere in possesso di patente B
Tipologia di contratto e sede di lavoro: si offre un contratto di assunzione a tempo determinato (di sei mesi rinnovabili, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato) con orario full time, CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi - 4° livello, a partire da febbraio 2023. La sede di lavoro è Milano, con- periodici spostamenti brevi nel territorio metropolitano.
Documentazione richiesta e termini di presentazione: per candidarsi è necessario inviare il proprio CV aggiornato e una lettera di presentazione e motivazione (max. 3000 caratteri) datata e sottoscritta, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dgls 196/2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) all’indirizzo di posta elettronica ordinaria: fondazione@architettura.mi.it. Le candidature - con riferimento “Servizi generali 2023”- dovranno pervenire entro il 22 gennaio 2023. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi. Non saranno accettate e valutate domande prive della documentazione richiesta. Il trattamento dei dati personali riguarda il CV dei candidati e l’informativa è inclusa in quella disponibile sul sito della Fondazione.
Valutazione delle candidature: le candidature saranno valutate da una commissione composta dalla Direzione della Fondazione e da membri del Consiglio di Amministrazione della Fondazione.