Caricamento...

Fondazione OAMi: annuncio di ricerca addetto/a servizi generali

Dalle  00:00  Alle  00:00

Una posizione di lavoro aperta presso la Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano.

La Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano è un Ente senza fini di lucro nato nel 1998 con lo scopo di ampliare il dibattito sui temi dell'architettura e diffondere la consapevolezza del ruolo professionale dell'architetto nella società, promuovendo attività culturali, formative e di supporto alla professione.


La Fondazione è alla ricerca di una nuova figura professionale da inserire in organico, sezione Servizi generali (candidature entro il 22 gennaio 2023):

Figura professionale - Servizi generali

Profilo ricercato: il/la Candidato/a si occuperà dell'accoglienza di visitatori e ospiti, iscritti, corrieri, fornitori, garantendo apertura e chiusura della sede, supporto ai manutentori, montaggio e smontaggio di attrezzature e mobilio di piccole dimensioni per eventi e corsi; predisposizione di attrezzatura informatica e audio-video di base; reception telefonica; commissioni e consegne nel territorio metropolitano di Milano; l'acquisto di beni e forniture utili alla sede; supporto alla gestione dell'editoria (consegne, spedizioni, monitoraggio volumi e inventario annuale); segreteria per riunioni e incontri; controllo dello stato degli spazi interni. E' richiesta flessibilità oraria in corrispondenza di eventi e aperture straordinarie della sede.

 

Il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:

  • Accoglienza e registrazione di ospiti e visitatori     
  • Segreteria per riunioni e incontri 
  • Supervisione dello stato degli spazi interni e del funzionamento delle attrezzature
  • Reception telefonica
  • Supporto a inventario, spedizioni e consegne editoria
  • Relazione con fornitori e manutentori
  • Gestione forniture/acquisti per la sede e gli spazi comuni
  • Predisposizione di attrezzature audio – video di sede
  • Preparazione, allestimento, disallestimento di spazi e movimentazione di piccolo mobilio
  • Protocollazione, invio e spedizioni di pratiche/comunicazioni 


Requisiti:

  • Diploma di licenza superiore
  • Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo
  • Dimestichezza con pacchetto Office 365 e con attrezzature informatiche / impianti audio-video
  • Capacità di relazionarsi con pubblici differenziati
  • Buona padronanza dell’inglese
  • Ottima operatività, precisione, affidabilità e capacità di risoluzione di problemi
  • Propensione all’apprendimento, al lavoro in squadra e per obiettivi, flessibilità, spirito di iniziativa
  • Essere in possesso di patente B


    Tipologia di contratto e sede di lavoro:  si offre un contratto di assunzione a tempo determinato (di sei mesi rinnovabili, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato) con orario full time, CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi - 4° livello, a partire da febbraio 2023. La sede di lavoro è Milano, con- periodici spostamenti brevi nel territorio metropolitano.


    Documentazione richiesta e termini di presentazione: per candidarsi è necessario inviare il proprio CV aggiornato e una lettera di presentazione e motivazione (max. 3000 caratteri) datata e sottoscritta, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dgls 196/2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) all’indirizzo di posta elettronica ordinaria: fondazione@architettura.mi.it. Le candidature - con riferimento “Servizi generali 2023”- dovranno pervenire entro il 22 gennaio 2023. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi. Non saranno accettate e valutate domande prive della documentazione richiesta. Il trattamento dei dati personali riguarda il CV dei candidati e l’informativa è inclusa in quella disponibile sul sito della Fondazione.

    Valutazione delle candidature
    : le candidature saranno valutate da una commissione composta dalla Direzione della Fondazione e da membri del Consiglio di Amministrazione della Fondazione. 

Potrebbe interessarti

10.07.2025 Ordine

CONSIGLIO DELL’ORDINE: SCADENZA MANDATO E PROSSIME ELEZIONI

Si avvicina il rinnovo del Consiglio dell’Ordine, il cui mandato attuale scadrà il prossimo 15 ottobre 2025.

Scopri di più
09.07.2025 Professione

Modalità di presentazione on line delle pratiche di prevenzione incendi

Dal 1° settembre 2025 le istanze di prevenzione incendi, non soggette a SUAP, dovranno essere presentate esclusivamente mediante applicativo web “PRINCE” come da comunicazione del 04-07-2025 in sostituzione della trasmissione via PEC.

Scopri di più
07.07.2025 Comune di Milano

Monetizzazione delle aree per i piani attuativi e i permessi di costruire

Comune di Milano: approvati i criteri per la monetizzazione delle aree a standard per i piani attuativi e i permessi di costruire convenzionati.

Scopri di più