Caricamento...

Fondazione OAMi: annuncio di ricerca addetto/a servizi generali

Dalle  00:00  Alle  00:00

Una posizione di lavoro aperta presso la Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano.

La Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano è un Ente senza fini di lucro nato nel 1998 con lo scopo di ampliare il dibattito sui temi dell'architettura e diffondere la consapevolezza del ruolo professionale dell'architetto nella società, promuovendo attività culturali, formative e di supporto alla professione.


La Fondazione è alla ricerca di una nuova figura professionale da inserire in organico, sezione Servizi generali (candidature entro il 22 gennaio 2023):

Figura professionale - Servizi generali

Profilo ricercato: il/la Candidato/a si occuperà dell'accoglienza di visitatori e ospiti, iscritti, corrieri, fornitori, garantendo apertura e chiusura della sede, supporto ai manutentori, montaggio e smontaggio di attrezzature e mobilio di piccole dimensioni per eventi e corsi; predisposizione di attrezzatura informatica e audio-video di base; reception telefonica; commissioni e consegne nel territorio metropolitano di Milano; l'acquisto di beni e forniture utili alla sede; supporto alla gestione dell'editoria (consegne, spedizioni, monitoraggio volumi e inventario annuale); segreteria per riunioni e incontri; controllo dello stato degli spazi interni. E' richiesta flessibilità oraria in corrispondenza di eventi e aperture straordinarie della sede.

 

Il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:

  • Accoglienza e registrazione di ospiti e visitatori     
  • Segreteria per riunioni e incontri 
  • Supervisione dello stato degli spazi interni e del funzionamento delle attrezzature
  • Reception telefonica
  • Supporto a inventario, spedizioni e consegne editoria
  • Relazione con fornitori e manutentori
  • Gestione forniture/acquisti per la sede e gli spazi comuni
  • Predisposizione di attrezzature audio – video di sede
  • Preparazione, allestimento, disallestimento di spazi e movimentazione di piccolo mobilio
  • Protocollazione, invio e spedizioni di pratiche/comunicazioni 


Requisiti:

  • Diploma di licenza superiore
  • Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo
  • Dimestichezza con pacchetto Office 365 e con attrezzature informatiche / impianti audio-video
  • Capacità di relazionarsi con pubblici differenziati
  • Buona padronanza dell’inglese
  • Ottima operatività, precisione, affidabilità e capacità di risoluzione di problemi
  • Propensione all’apprendimento, al lavoro in squadra e per obiettivi, flessibilità, spirito di iniziativa
  • Essere in possesso di patente B


    Tipologia di contratto e sede di lavoro:  si offre un contratto di assunzione a tempo determinato (di sei mesi rinnovabili, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato) con orario full time, CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi - 4° livello, a partire da febbraio 2023. La sede di lavoro è Milano, con- periodici spostamenti brevi nel territorio metropolitano.


    Documentazione richiesta e termini di presentazione: per candidarsi è necessario inviare il proprio CV aggiornato e una lettera di presentazione e motivazione (max. 3000 caratteri) datata e sottoscritta, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dgls 196/2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) all’indirizzo di posta elettronica ordinaria: fondazione@architettura.mi.it. Le candidature - con riferimento “Servizi generali 2023”- dovranno pervenire entro il 22 gennaio 2023. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi. Non saranno accettate e valutate domande prive della documentazione richiesta. Il trattamento dei dati personali riguarda il CV dei candidati e l’informativa è inclusa in quella disponibile sul sito della Fondazione.

    Valutazione delle candidature
    : le candidature saranno valutate da una commissione composta dalla Direzione della Fondazione e da membri del Consiglio di Amministrazione della Fondazione. 

Potrebbe interessarti

07.06.2023 Progetti speciali

CARA CASA A PARIGI, BARCELLONA E AMSTERDAM. IL FESTIVAL ITINERANTE SULL’ABITARE CONTEMPORANEO VARCA I CONFINI ITALIANI

Dopo gli appuntamenti di Milano, Bologna, Genova e Venezia, il Festival CARA CASA prosegue all’estero - a Parigi, Barcellona e Amsterdam - per allargare il confronto sulle nuove forme dell’abitare collaborativo e condividere gli esperimenti più riusciti di co-housing in Europa.

Scopri di più
05.06.2023 Eventi culturali

Call aperta per giornata di studi in Triennale: la XIV Triennale del 1968

In occasione dell'evento dedicato agli anni '60 del progetto "100 anni di architettura 1923-2023", la Fondazione apre una call per la raccolta di libere riflessioni a partire da una serie di parole chiave, riferite in parte ai temi trattati nella XIV edizione della Triennale del 1968, passata alla storia per essere durata solo un giorno, e in parte scaturite dagli eventi che da essa presero avvio. La call è aperta a tutti e ha l'obiettivo di sensibilizzare su temi ancora oggi attuali. Si offre uno spazio per brevi interventi in occasione della giornata di studi che si terrà giovedì 6 luglio negli spazi della Triennale di Milano. Call aperta fino al 3 luglio

Scopri di più
05.06.2023 Ordine

Gruppo di lavoro Tam Tam - Tavolo Architetti Metropolitani

L’Ordine di Milano, nella convinzione che sia imprescindibile la prospettiva metropolitana per la comprensione di dinamiche di sviluppo e trasformazione territoriale e per l’impostazione strategica delle stesse, conferma il suo impegno su una dimensione sovracomunale, consolidando il dialogo con le istituzioni locali e metropolitane.

Scopri di più