Avviso di mobilità per l'assunzione di n.2 impiegati amministrativi
Conclusa la procedura di mobilità per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 2 posti nel profilo professionale di "impiegato amministrativo", area assistenti (ex area B), posizione economica B1, del vigente C.C.N.L. applicato agli Enti Pubblici Non Economici - Comparto Funzioni Centrali, riservata esclusivamente al personale di ruolo delle pubbliche amministrazioni. Pubblicata la graduatoria.
Esiti della procedura di mobilità per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 2 posti nel profilo professionale di "impiegato amministrativo"
Graduatoria delle candidature, presentate attraverso il Portale Unico di Reclutamento InPA, approvata dal Consiglio dell’Ordine nella seduta del 16 gennaio 2023:
- Pasquale Della Mura: escluso per carenza del requisito previsto dall’avviso di mobilità (inquadramento nel medesimo profilo e categoria del posto messo in mobilità o equivalenti)
- Diana Bove: 20/40
- Flavio Cigliola: 24/40
Non avendo conseguito il punteggio di almeno 30/40 nella valutazione del curriculum e dei requisiti professionali nessuno dei candidati è risultato idoneo e ammesso al successivo colloquio.