Caricamento...

Avviso di mobilità per l'assunzione di n.2 impiegati amministrativi

Conclusa la procedura di mobilità per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 2 posti nel profilo professionale di "impiegato amministrativo", area assistenti (ex area B), posizione economica B1, del vigente C.C.N.L. applicato agli Enti Pubblici Non Economici - Comparto Funzioni Centrali, riservata esclusivamente al personale di ruolo delle pubbliche amministrazioni. Pubblicata la graduatoria.

Esiti della procedura di mobilità per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 2 posti nel profilo professionale di "impiegato amministrativo"

Graduatoria delle candidature, presentate attraverso il Portale Unico di Reclutamento InPA, approvata dal Consiglio dell’Ordine nella seduta del 16 gennaio 2023:

  • Pasquale Della Mura: escluso per carenza del requisito previsto dall’avviso di mobilità (inquadramento nel medesimo profilo e categoria del posto messo in mobilità o equivalenti)
  • Diana Bove: 20/40 
  • Flavio Cigliola: 24/40 


Non avendo conseguito il punteggio di almeno 30/40 nella valutazione del curriculum e dei requisiti professionali nessuno dei candidati è risultato idoneo e ammesso al successivo colloquio.

Potrebbe interessarti

28.02.2024 Call

Programma CONCRETO – Call selezione partecipanti

Il CNAPPC, nell’ambito del programma CONCRETO, seleziona professionisti under 35 e con buona dimestichezza della lingua inglese per partecipare a un innovativo programma triennale per l’organizzazione di attività̀ culturali-teoriche e laboratori tecnico-pratici di approfondimento delle tecniche di recupero e restauro di opere in cemento armato. Le candidature dovranno essere inviate all'Ordine di Milano entro il 10 marzo 2024.

Scopri di più
21.02.2024 Sito

Organi del Cnappc 2021/2026: riassegnazione cariche

Il Consiglio Nazionale Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori, nel corso della propria seduta del 5 febbraio 2024, ha proceduto alla riassegnazione delle cariche di Presidente, Vicepresidente e Segretario.

Scopri di più
20.02.2024 Premio Baffa Rivolta 2023

Premio Baffa Rivolta 2023: gli esiti

A seguito dei lavori della Giuria pubblichiamo i risultati dell'9° edizione del Premio Europeo di Architettura Matilde Baffa Ugo Rivolta. Vincitore il progetto spagnolo "Social Housing 1737" a Gavà, Barcellona, di H Arquitectes, studio composto da David Lorente, Josep Ricart, Xavier Ros, Roger Tudó.

Scopri di più