Caricamento...

Inarcassa: indennità 200 euro una tantum

Gli architetti iscritti a Inarcassa possono beneficiare dell'indennità una tantum di 200 euro prevista dal Decreto Energia e Investimenti. Tutti i dettagli per richiedere l'indennità entro il 30 novembre 2022.

il Consiglio dei Ministri ha approvato un decreto-legge, Decreto Energia e Investimenti, che introduce misure urgenti in materia di politiche energetiche nazionali, nonché in materia di politiche sociali e servizi ai cittadini.


Il decreto-legge n. 50 è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 17 maggio 2022, mentre il Decreto Interministeriale del 19 agosto 2022 ha definito le modalità di attribuzione dell’indennità una tantum di 200 euro a favore dei liberi professionisti iscritti alle Casse (art. 33 del DL 50).


Qui, sul sito di Inarcassa, tutte le informazioni e le modalità per inoltrare le domande fino al 30 novembre 2022

 

Per maggiori informazioni consulta la pagina dedicata e/o prenota un appuntamento presso lo sportello Inarcassa dell'Ordine degli Architetti di Milano qui.


Potrebbe interessarti

22.03.2023 Progetti speciali

Pubblicati gli esiti dell'open call di fotografia "Racconti domestici"

Nell'ambito del progetto speciale "CARA CASA. Il Festival itinerante sull’abitare tra Milano, Venezia, Bologna, Genova", pubblicati i vincitori della call di fotografia sui temi dell'abitare contemporaneo.

Scopri di più
21.03.2023 Fair Work

Fair Work: presentato il Vademecum per un lavoro equo e inclusivo

In occasione dell'evento formativo del 20 marzo, è stato presentato a Milano, nella sede di via Solferino, il Vademecum per un lavoro equo e inclusivo, realizzato a cura dell’Ordine degli Architetti di Milano.

Scopri di più
20.03.2023 Architetti

Festival CARA CASA: ultimi giorni per candidarsi alla call per progettisti

C'è tempo fino al 23 marzo per candidarsi alla call del Festival CARA CASA e partecipare, con la presentazione del proprio progetto, al workshop "Nuovi paesaggi domestici".

Scopri di più