Caricamento...

Inarcassa: indennità 200 euro una tantum

Gli architetti iscritti a Inarcassa possono beneficiare dell'indennità una tantum di 200 euro prevista dal Decreto Energia e Investimenti. Tutti i dettagli per richiedere l'indennità entro il 30 novembre 2022.

il Consiglio dei Ministri ha approvato un decreto-legge, Decreto Energia e Investimenti, che introduce misure urgenti in materia di politiche energetiche nazionali, nonché in materia di politiche sociali e servizi ai cittadini.


Il decreto-legge n. 50 è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 17 maggio 2022, mentre il Decreto Interministeriale del 19 agosto 2022 ha definito le modalità di attribuzione dell’indennità una tantum di 200 euro a favore dei liberi professionisti iscritti alle Casse (art. 33 del DL 50).


Qui, sul sito di Inarcassa, tutte le informazioni e le modalità per inoltrare le domande fino al 30 novembre 2022

 

Per maggiori informazioni consulta la pagina dedicata e/o prenota un appuntamento presso lo sportello Inarcassa dell'Ordine degli Architetti di Milano qui.


Potrebbe interessarti

29.10.2024 Itinerari di Architettura

Alla scoperta del territorio metropolitano: itinerario Nord Ovest pubblicato nella collana dedicata

In collaborazione con il Gruppo TAMTAM, l'Ordine degli Architetti di Milano e la sua Fondazione promuovono nuovi itinerari di architettura ed eventi formativi per approfondire la conoscenza e il dibattito sui territori Nord Ovest e Sud Ovest della Città metropolitana. I primi eventi si sono tenuti a settembre e ottobre e sono stati dedicati all'ambito Nord Ovest.

Scopri di più
25.10.2024 Sito

CALL: Comprensorio di Milano 3 Basiglio - Commissione Tecnica

L’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano apre una call per l’individuazione di una terna di professionisti per la Commissione tecnica del Supercondominio Comprensorio Milano 3 – Basiglio. Candidature entro l'8 novembre 2024.

Scopri di più
25.10.2024 Offerta formativa

Formazione intensiva 2024: corsi in aula e online

Ordine e Fondazione ripropongono nel mese di novembre tre giornate pensate per facilitare i professionisti nella fruizione di occasioni di aggiornamento professionale proposte in aula e in webinar. Tra i temi che saranno affrontati: portfolio professionale, sostenibilità, conservazione del patrimonio, direzione lavori, hyperdesign, tradizione e nuove frontiere della rappresentazione del progetto. Sarà possibile frequentare singole giornate o aderire all'intero programma.

Scopri di più