Caricamento...

Inarcassa: indennità 200 euro una tantum

Gli architetti iscritti a Inarcassa possono beneficiare dell'indennità una tantum di 200 euro prevista dal Decreto Energia e Investimenti. Tutti i dettagli per richiedere l'indennità entro il 30 novembre 2022.

il Consiglio dei Ministri ha approvato un decreto-legge, Decreto Energia e Investimenti, che introduce misure urgenti in materia di politiche energetiche nazionali, nonché in materia di politiche sociali e servizi ai cittadini.


Il decreto-legge n. 50 è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 17 maggio 2022, mentre il Decreto Interministeriale del 19 agosto 2022 ha definito le modalità di attribuzione dell’indennità una tantum di 200 euro a favore dei liberi professionisti iscritti alle Casse (art. 33 del DL 50).


Qui, sul sito di Inarcassa, tutte le informazioni e le modalità per inoltrare le domande fino al 30 novembre 2022

 

Per maggiori informazioni consulta la pagina dedicata e/o prenota un appuntamento presso lo sportello Inarcassa dell'Ordine degli Architetti di Milano qui.


Potrebbe interessarti

05.12.2024 Avvisi pubblici

Lavoro equo, nel nuovo Codice Deontologico l'obbligo di un accordo scritto con i collaboratori

Dal 2 dicembre, gli studi che hanno preso solo accordi verbali con i propri collaboratori dovranno formalizzare “nero su bianco” il rapporto professionale, pena la sanzione disciplinare. È attivo presso l’Ordine degli Architetti di Milano un servizio di consulenza Fair Work, che supporta titolari e collaboratori nella formalizzazione di corretti rapporti di collaborazione.

Scopri di più
02.12.2024 Fondazione

FotogramMi tra i progetti vincitori di Strategia Fotografia 2024

La Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano è tra i vincitori dell'Avviso pubblico Strategia Fotografia 2024, promosso dalla Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura, con un progetto di promozione della fotografia di architettura moderna aperto alla città, che si svolgerà a maggio 2025.

Scopri di più
29.11.2024 Ordine

Approvazione Bilancio Preventivo 2025

Giovedì 28 novembre 2024, alle ore 16.30, si è tenuta l'Assemblea di Bilancio degli iscritti all'Ordine degli Architetti di Milano, conclusasi con l'approvazione finale.

Scopri di più