Caricamento...

Inarcassa: indennità 200 euro una tantum

Gli architetti iscritti a Inarcassa possono beneficiare dell'indennità una tantum di 200 euro prevista dal Decreto Energia e Investimenti. Tutti i dettagli per richiedere l'indennità entro il 30 novembre 2022.

il Consiglio dei Ministri ha approvato un decreto-legge, Decreto Energia e Investimenti, che introduce misure urgenti in materia di politiche energetiche nazionali, nonché in materia di politiche sociali e servizi ai cittadini.


Il decreto-legge n. 50 è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 17 maggio 2022, mentre il Decreto Interministeriale del 19 agosto 2022 ha definito le modalità di attribuzione dell’indennità una tantum di 200 euro a favore dei liberi professionisti iscritti alle Casse (art. 33 del DL 50).


Qui, sul sito di Inarcassa, tutte le informazioni e le modalità per inoltrare le domande fino al 30 novembre 2022

 

Per maggiori informazioni consulta la pagina dedicata e/o prenota un appuntamento presso lo sportello Inarcassa dell'Ordine degli Architetti di Milano qui.


Potrebbe interessarti

28.03.2025 Normativa

Salva Casa: modelli aggiornati alle sanatorie del decreto 69/2024

La Conferenza unificata approva l’aggiornamento dei modelli di Cila, Scia e Scia alternativa.

Scopri di più
27.03.2025 Eventi

Milano Design Week 2025: eventi e incontri di Ordine e Fondazione

Dal 7 al 13 aprile 2025, la Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano apre le porte a mostre, eventi e iniziative dedicate ad architetti, designer e cittadini. Cfp per alcuni eventi.

Scopri di più
25.03.2025 Eventi culturali

Programma culturale 2025

Il programma culturale annuale della Fondazione dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano nel 2025 indaga – con due festival, serate di architettura, itinerari, premi e mostre – diverse tematiche legate alla cultura del progetto, interessando differenti scale e raccogliendo sguardi ad altre discipline. Pubblicato il calendario delle attività, organizzato per temi e tipologie di eventi.

Scopri di più