Caricamento...

Designazione di nominativi per i Consigli Direttivi degli Enti a partecipazione pubblica

Fino al 10 ottobre 2022, l'Ordine di Milano raccoglie le candidature per la designazione dei rappresentanti comunali nelle Fondazioni e negli Enti a partecipazione comunale del comune di Milano

L’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Milano, in quanto soggetto proponente per la designazione di nominativi per i Consigli Direttivi degli Enti a partecipazione pubblica, a seguito dell’emissione del bando n. 2022/04 da parte del Comune di Milano, richiede ai propri iscritti manifestazione di interesse per individuare profili candidabili per i seguenti Consigli di Amministrazione:


- FONDAZIONE ASILO MARIUCCIA ONLUS 

- UNIVERSITA' COMMERCIALE LUIGI BOCCONI

- ISTITUTO INDUSTRIALE EDILE CARLO BAZZI

- FONDAZIONE CASA DELLA CARITA' ANGELO ABRIANI ONLUS

- FONDAZIONE CASA DI RIPOSO FRANCESCO E TERESA VALLARDI ETS

- MILANOSPORT S.P.A.


I colleghi interessati sono invitati a candidarsi entro il 10 ottobre 2022, indicando e allegando:


- Indicazione dell’ente per cui ci si intende candidare;

- Lettera motivazionale;

- Descrizione dettagliata delle esperienze manageriali e/o amministrative/gestionali;

- Curriculum vitae.


Le sottoscrizioni sono concluse il 10/10/2022

Candidature per la designazione dei rappresentanti comunali nelle fondazioni, negli enti a partecipazione comunale – comune di milano - bando 2022/4

Caricamento...

Criteri di ammissibilità:

Iscritti da almeno 5 anni, in regola con i pagamenti delle quote di iscrizione e senza provvedimenti disciplinare a proprio carico


Le candidature saranno oggetto di valutazione da parte del Consiglio, che a suo esclusivo giudizio, procederà a trasmettere al Comune di Milano i profili più rappresentativi della cultura disciplinare e professionale.

I professionisti selezionati saranno contattati a stretto giro al fine di formalizzare le candidature, della cui correttezza e completezza gli stessi si assumeranno la piena responsabilità.

Potrebbe interessarti

11.04.2024 Dibattito Aperto

Equo compenso e professione nei contratti pubblici e privati - Un dilemma

L'Ordine degli Architetti di Milano pubblica un commento, a cura dell'Arch. Carlo Lanza, in merito al dibattito sul rapporto tra la legge che stabilisce i criteri di determinazione del cosiddetto Equo compenso e il Codice dei Contratti, alla luce dei pareri ANAC e della recente sentenza del TAR Venezia 03.04.2024 n. 632.

Scopri di più
10.04.2024 Addio

In ricordo di Italo Rota

L’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, insieme alla Fondazione, ricordano l'architetto Italo Rota, nato a Milano nel 1953 e morto il 6 aprile 2024, Milano. Lo ricordiamo con un'affettuosa testimonianza scritta di Franco Raggi.

Scopri di più
09.04.2024 Inarcassa

Inarcassa: nessuna cancellazione fino a un anno di sospensione dall'Albo

Importanti novità per gli iscritti a Inarcassa: i professionisti sospesi dall'Albo per un periodo massimo di un anno potranno mantenere la loro iscrizione a Inarcassa, salvaguardandone gli effetti legati alla carriera previdenziale.

Scopri di più