OAMi - Polimi: commissioni di laurea e migliori tesi
È aperta la selezione di circa quarantacinque rappresentanti dell’Ordine degli Architetti di Milano che partecipino ai lavori delle commissioni di laurea del Politecnico di Milano durante l’anno accademico 2022-2023 e 2023-2024 (n. 4 sessioni: luglio, ottobre, dicembre e aprile). Candidature entro il 4 giugno 2022.
Le commissioni saranno divise per tipologia di corso di studi:
- Architettura Ambiente Costruito
- Architettura e Disegno Urbano
- Architettura – Architettura delle Costruzioni
- Urban Planning and Policy Design
- Interior Design
I professionisti selezionati che parteciperanno al normale lavoro della commissione dovranno segnalare le tesi più interessanti che sono state discusse nelle commissioni di laurea a cui hanno partecipato. Alla fine dell’anno, in una seduta collettiva, la giuria selezionerà all’interno di questo gruppo i progetti da premiare e quelli da includere in un’esposizione pubblica.
Ai rappresentanti nominati nelle Commissioni, ai quali non è previsto alcun compenso, saranno riconosciuti 2 CFP sulla deontologia e discipline ordinistiche e 2 CFP sulla formazione generica a sessione.
Criteri di ammissibilità e selezione
- Iscritti da almeno 5 anni, in regola con i pagamenti delle quote di iscrizione e senza provvedimenti disciplinari a proprio carico.
- Conoscenza della lingua inglese.
- Valutazione comparativa dei curricula inviati, da parte dei consiglieri delegati: è interesse dell’Ordine selezionare un gruppo di professionisti con età e competenze variegate.
FORM COMMISSIONI DI LAUREA
Caricamento...
Per partecipare alla selezione è necessario inviare un curriculum breve e manifestare la propria disponibilità entro il 4 giugno 2022.