Quota 2022: gestione morosità e scadenze

Entro oggi, lunedì 2 maggio, è ancora possibile pagare la quota di iscrizione all'Ordine di Milano senza maggiorazioni (more), in quanto primo giorno lavorativo successivo alla scadenza ufficiale, fissata per sabato 30 aprile 2022.

Si ricorda agli iscritti che le more per i pagamenti effettuati oltre la data di oggi, 2 maggio, sono così calibrate:

- mora di euro 20,00: per i pagamenti effettuati dal 3 maggio al 30 giugno

mora di euro 30,00: per i pagamenti effettuati dall'1 luglio in poi

Viene proposta inoltre una rateizzazione articolata in max 3 mesi a coloro che, trascorsi 12 mesi dalla scadenza, non hanno ancora provveduto a pagare la quota e gli arretrati.

Per maggiori informazioni sul pagamento della quota > https://ordinearchitetti.mi.it/it/ordine/quota.