Approvazione Bilanci 2021-2022

Alla presenza di 32 votanti, giovedì 28 aprile 2022 alle ore 17.30, si è tenuta in sede l'Assemblea di Bilancio dell'Ordine degli Architetti di Milano.

Dopo l'introduzione del Presidente Federico Aldini, si è svolta la votazione, conclusa con l'approvazione finale dei bilanci Consuntivo 2021 (30 voti a favore) e Preventivo 2022 (29 voti a favore).

I bilanci approvati e le relazioni del Collegio dei Revisori e del Tesoriere sono disponibili nella sezione Bilanci del sito > https://ordinearchitetti.mi.it/it/ordine/bilanci-ordine.

A integrazione della documentazione economico-finanziaria, l'Ordine e la Fondazione mettono a disposizione il Bilancio Sociale 2021, esercizio di rendicontazione di attività, trasparenza e condivisione di obiettivi e risultati raggiunti. Il documento riporta gli elementi principali dell’azione dell’Ordine e della Fondazione nel 2021 e indirizzi per il 2022; mette a disposizione informazioni e dati rilevanti, così da permettere comparazioni e riflessioni pluriennali e approfondisce il rapporto dell’ente con rappresentanti di istituzioni e partner.