Caricamento...

SUAP: documentazione da allegare alle istanze dei procedimenti di prevenzione incendi

Il Comando dei Vigili del Fuoco di Milano chiarisce quali documenti allegare alle istanze di avvio dei procedimenti telematici che fanno riferimento al SUAP.

In supporto ai professionisti, il Comando dei Vigili del Fuoco di Milano ha redatto delle schede sintetiche, predisposte per i singoli procedimenti di prevenzione incendi concernenti le attività produttive e la prestazione di servizi, contenenti l'elenco dei documenti da allegare in fase di avvio del procedimento telematico, di cui il SUAP, ai sensi dell’art. 2, comma 1, del D.P.R. n. 160/2010, è soggetto pubblico di riferimento territoriale.  

In particolare, il documento contiene le istruzioni e i riferimenti per l'avvio delle istanze, e i dettagli sulla documentazione da allegare per procedimenti di: VALUTAZIONE PROGETTO, DEROGA, SCIA, SCIA SENZA AGGRAVIO, SCIA GPL,  ATTESTAZIONE DI RINNOVO PERIODICO DI CONFORMITÀ ANTINCENDI, ATTESTAZIONE DI RINNOVO PERIODICO DI CONFORMITÀ ANTINCENDI GPL, VOLTURA,  NULLA OSTA DI FATTIBILITÀ,  VERIFICA IN CORSO D’OPERA, ARCHIVIAZIONE PRATICA O ATTIVITÀ.

Potrebbe interessarti

20.11.2024 Inarcassa

INARCASSA: Elezione dei Componenti il Comitato Nazionale dei Delegati - quinquennio 2025-2030

Il Consiglio di Amministrazione di Inarcassa ha indetto le elezioni dei Componenti il Comitato Nazionale dei Delegati per il quinquennio 2025 – 2030.

Scopri di più
15.11.2024 Avvisi pubblici

Valori minimi di acquisizione delle aree

Pubblicata sull’Albo Pretorio del Comune di Milano la Determinazione Dirigenziale n. 10623 del 13/11/2024 avente a oggetto “Determinazione dei valori minimi di acquisizione delle aree per la realizzazione di attrezzature pubbliche e di interesse pubblico o generale ai sensi dell’art. 46, comma 1, lettera a) della L.R. N. 12/2005.”

Scopri di più
13.11.2024 Ordine

L'Ordine sulla disposizione di servizio n. 9/2024 del Comune di Milano

L’Ordine degli Architetti di Milano ritiene la disposizione di servizio n. 9/2024 del Comune di Milano inaccettabile, sia sul piano giuridico sia sul piano sostanziale e delle ordinarie dinamiche di relazione e partecipazione costruttiva che da sempre a Milano caratterizzano il rapporto tra i cittadini e i loro professionisti e la pubblica amministrazione.

Scopri di più