Caricamento...

Candidature aperte per la carica di componente della Consulta metropolitana per le attività estrattive di cava

Pubblicato l'avviso di Città metropolitana di Milano per la raccolta delle candidature per la carica di componente della Consulta metropolitana per le attività estrattive di cava. Candidature entro l'11 febbraio.

Pubblicato sul sito istituzionale della Città metropolitana di Milano, sezione NOMINE, l'AVVISO n. 1/2022 per la raccolta delle candidature per la carica di componente della Consulta metropolitana per le attività estrattive di cava.

La Consulta, ai sensi dell’art. 24 della Legge Regionale 8 novembre 2021, n. 20, è composta dal dirigente competente in materia di attività estrattive della Città metropolitana di Milano, che la presiede, e da un numero massimo di otto esperti in materia geologico-mineraria, economico-giuridica, urbanistico-ambientale e agronomica-forestale, nominati direttamente dalla Città metropolitana, nonché da rappresentanti dei comuni territorialmente interessati, delle organizzazioni sindacali di categoria, delle associazioni degli imprenditori del settore estrattivo, delle associazioni degli imprenditori edili, delle associazioni delle categorie degli operatori agricoli e delle associazioni di tutela dell’ambiente; alle sedute della Consulta sono invitati anche rappresentanti della Soprintendenza Archeologia, Belle arti e Paesaggio territorialmente competente.


Il termine per l'invio della candidatura è fissato per l'11 febbraio 2022.


Le candidature dovranno essere inviate attraverso l'applicativo Servizi on line di Città metropolitana di Milano. È possibile accedere all’applicativo esclusivamente con il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) o la Carta Nazionale dei Servizi (CNS) utilizzando il link predisposto.


L'avviso è disponibile sul sito della Città Metropolitana di Milano al seguente link: https://www.cittametropolitana.mi.it/portale/conosci_la_citta_metropolitana/Nomine/Avvisi-ATTIVI/Avvisi-attivi

Potrebbe interessarti

21.01.2026 Ordine

Variante PGT del Comune di Milano: gli esiti della call

Pubblicati gli esiti della call, con i contributi dell'Ordine alla parziale variante al PGT del Comune di Milano

Scopri di più
20.01.2026 Consiglio Nazionale Architetti

Formazione Professionale Continua 2026. I corsi e-learning del CNAPPC

Il CNAPPC rende nuovamente disponibili per l'anno 2026 i corsi e-learning, già proposti nel biennio 2024-2025.

Scopri di più
14.01.2026 Ordine

Nuovo CdA della Fondazione OAMi

Nominato il nuovo Consiglio di amministrazione Fondazione dell’Ordine, che si caratterizza per una composizione plurale e interdisciplinare, dove alle competenze interne alla professione si affiancano autorevoli figure del panorama culturale e scientifico nazionale.

Scopri di più

CONTATTACI

Ordine Architetti P.P.C. Della provincia di Milano

C.F. 80138830155

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 1 segreteria@ordinearchitetti.mi.it segreteria@oamilano.it (PEC)

FONDAZIONE DELL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C DELLA PROVINCIA DI MILANO

C.F. e P.iva 12392280157

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 390 fondazione@architettura.mi.it fondazione@oamilano.it (PEC)

SEGUICI SU