Quota 2022: gestione morosità e scadenze

Il Consiglio dell'Ordine definisce le maggiorazioni da applicare ai pagamenti delle quote 2022 effettuati oltre la scadenza prevista per il 30 aprile 2022.

Il Consiglio dell'Ordine degli Architetti di Milano, al fine di intraprendere un percorso condiviso e coerente con le norme deontologiche professionali per riscuotere le quote degli iscritti che non ottemperano all’obbligo del pagamento del contributo annuale, delibera di ricalibrare le maggiorazioni (more) ai pagamenti delle quote effettuati in ritardo:

Scadenza per il pagamento della quota: 30 aprile 2022;

- mora di euro 20,00: per i pagamenti effettuati dal 1° Maggio al 30 giugno

mora di euro 30,00: per i pagamenti effettuati dal il 1° Luglio

Viene proposta inoltre una rateizzazione articolata in max 3 mesi a coloro che, trascorsi 12 mesi dalla scadenza non hanno ancora provveduto a pagare la quota e gli arretrati.

Per consentire la corretta emissione dei bollettini PagoPa le autocertificazioni per usufruire delle quote agevolate neo – genitore dovranno pervenire entro il 31 gennaio.

Per maggiori informazioni sul pagamento della quota > https://ordinearchitetti.mi.it/it/ordine/quota.