Insediamento del Consiglio di Disciplina 2021-2025

Dal 10.01.2022 al 31.01.2022

L'1 febbraio 2022 si è insediato il nuovo Consiglio di disciplina dell'Ordine degli Architetti di Milano per il quadriennio 2021-2025

Preso atto dell'elenco dei 30 candidati indicati dall'Ordine degli Architetti di Milano per la nomina a Consigliere di disciplina, in data 21 gennaio 2022 il Presidente del Tribunale di Milano ha designato i membri effettivi che comporranno il Consiglio di disciplina dell'Ordine degli Architetti di Milano.
Il nuovo Consiglio di disciplina si è insediato in data 1 febbraio 2022 e resterà in carica fino al 2025.

Di seguito i membri che lo compongono:

Arch. Francesco Anzivino, Presidente (componente con maggiore anzianità di iscrizione all’Albo)
Arch. Massimiliano Morello, Segretario (componente con minore anzianità di iscrizione all’Albo)
Arch. Stefano Antonelli
Arch. Francesca Bavestrelli