Fair Working: su DIMMI un po' di chiarezza su deontologia e tirocini professionali

Lealtà e correttezza nell’azione dei progettisti, al centro dell’impegno dell’Ordine degli Architetti di Milano. Disponibili sulla piattaforma DIMMI alcuni chiarimenti utili su disciplina, deontologia e tirocini.

In relazione al dibattito degli ultimi mesi sui social media, rimane attuale il tema della collaborazione tra professionisti negli studi di architettura, soprattutto al di fuori dei rapporti di lavoro più tradizionali.
A questo proposito, sono sempre disponibili sulla piattaforma DIMMI una serie di risposte ai quesiti deontologici sulla questione "fair working" con approfondimenti su disciplina, deontologia e tirocini professionali.

DISCIPLINA E DEONTOLOGIA

TIROCINI PROFESSIONALI

Soggetti ospitanti

Il ruolo dell'Ordine e dei Tutor