Caricamento...

Fair Working: su DIMMI un po' di chiarezza su deontologia e tirocini professionali

Lealtà e correttezza nell’azione dei progettisti, al centro dell’impegno dell’Ordine degli Architetti di Milano. Disponibili sulla piattaforma DIMMI alcuni chiarimenti utili su disciplina, deontologia e tirocini.

In relazione al dibattito degli ultimi mesi sui social media, rimane attuale il tema della collaborazione tra professionisti negli studi di architettura, soprattutto al di fuori dei rapporti di lavoro più tradizionali.
A questo proposito, sono sempre disponibili sulla piattaforma DIMMI una serie di risposte ai quesiti deontologici sulla questione "fair working" con approfondimenti su disciplina, deontologia e tirocini professionali.


DISCIPLINA E DEONTOLOGIA



TIROCINI PROFESSIONALI
Informazioni generali

Soggetti ospitanti

Il ruolo dell'Ordine e dei Tutor

Potrebbe interessarti

28.10.2025 Agenzia delle Entrate

Conservazione del Nuovo Catasto Terreni - Verificazioni quinquennali gratuite per il 2026

Nel corso del 2026, l'Agenzia delle Entrate farà le verifiche per rilevare e accertare i cambiamenti relativi ai terreni (superficie, reddito, configurazione): è possibile usufruire della verifica quinquennale gratuita.

Scopri di più
23.10.2025 Call

Candidature aperte per il rinnovo del Consiglio di disciplina

Il Consiglio dell’Ordine neoeletto, insediatosi il 20 ottobre 2025, avvia le procedure di legge per il rinnovo del Consiglio di disciplina che resterà in carica nel quadriennio 2025-2029.

Scopri di più
21.10.2025 Ordine

Nuovo Consiglio dell'Ordine. Presidente Francesca Scotti

Al via il mandato del nuovo consiglio dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano per il quadriennio 2025-2029.

Scopri di più