Caricamento...

Fair Working: su DIMMI un po' di chiarezza su deontologia e tirocini professionali

Lealtà e correttezza nell’azione dei progettisti, al centro dell’impegno dell’Ordine degli Architetti di Milano. Disponibili sulla piattaforma DIMMI alcuni chiarimenti utili su disciplina, deontologia e tirocini.

In relazione al dibattito degli ultimi mesi sui social media, rimane attuale il tema della collaborazione tra professionisti negli studi di architettura, soprattutto al di fuori dei rapporti di lavoro più tradizionali.
A questo proposito, sono sempre disponibili sulla piattaforma DIMMI una serie di risposte ai quesiti deontologici sulla questione "fair working" con approfondimenti su disciplina, deontologia e tirocini professionali.


DISCIPLINA E DEONTOLOGIA



TIROCINI PROFESSIONALI
Informazioni generali

Soggetti ospitanti

Il ruolo dell'Ordine e dei Tutor

Potrebbe interessarti

18.06.2024 Sondaggio

La professione di architetto in Europa - partecipa al sondaggio

Si invitano gli architetti a partecipare al sondaggio per lo studio di settore 2024 del Consiglio degli Architetti d’Europa.

Scopri di più
06.06.2024 Fondazione

Fuorisalone 2025: manifestazione di interesse per eventi in sede e per l'utilizzo degli spazi espositivi

La Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano mette a disposizione la sede di via Solferino per ospitare esposizioni, eventi promozionali e/o culturali durante lo svolgimento del Salone del Mobile e del Fuorisalone del 2025 (7-13 aprile 2025). Gli operatori interessati potranno presentare la propria proposta entro e non oltre le ore 18.00 del 20 settembre 2024.

Scopri di più
31.05.2024 visite in azienda

Luce, spazio e architettura dal moderno ad oggi. Itinerari di architettura sul moderno in città

In collaborazione con Panzeri, azienda che da 70 anni produce illuminazione Made in Italy, sono state organizzate due visite guidate gratuite alla scoperta dell'architettura moderna e contemporanea.

Scopri di più