Libri Fondazione OAMi in vendita su Amazon

Dal 29.10.2021 al 30.09.2022

Alcuni volumi della Fondazione OAMi sono disponibili su Amazon: Milano Verticale, Asnago e Vender, Marco Zanuso e Milano, Luigi Caccia Dominioni, Le grandi trasformazioni urbane, Giancarlo De Carlo and ILAUD, Lo studio BBPR e Milano.

Per snellire le procedure d'acquisto e i tempi di spedizione, da ora è possibile acquistare alcune delle pubblicazioni a cura dell'Ordine e della Fondazione direttamente su Amazon. Tutti gli altri prodotti, compresi i volumi della collana editoriale “Itinerari di architettura milanese: l’architettura moderna come descrizione della città” sono sempre in vendita sul sito di Ordine e Fondazione.

Di seguito i titoli in vendita su Amazon