Caricamento...

Amici di Fondazione OAMi

Dal 28.06.2021 al 30.09.2021

Prende il via "Amici di Fondazione", il programma di membership della Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano rivolto a cittadini, professionisti, studi e aziende di tutta Italia


Prende il via Amici di Fondazione, il programma pensato per ampliare la "community" della Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano, protagonista nella promozione del valore della qualità dell'architettura.

Sei un/' architetto/a, non iscritto/a all'Ordine di Milano, ma segui le sue attività? Non sei architetto/a, ma l'architettura ti appassiona? Hai uno studio di architettura o un'azienda di settore e vuoi offrire allo staff esperienze formative, servizi culturali e sconti dedicati?
Da giugno è possibile aderire ad Amici di Fondazione OAMi che apre le porte a cittadini e singoli professionisti, studi professionali e società, aziende e operatori economici di tutta Italia, interessati a contribuire al dibattito sui temi dell’architettura e usufruire di numerosi vantaggi.
I professionisti iscritti all’Ordine degli Architetti di Milano sono considerati automaticamente Amici di Fondazione OAMi.

“Siamo orgogliosi di mettere a disposizione l’esperienza maturata dalla fondazione dal 1998 per un più ampio pubblico di architetti italiani e cittadini appassionati di architettura.”
Leonardo Cavalli, Presidente Fondazione OAMI.

"Gli amici di fondazione OAMi contribuiranno a far crescere le nostre iniziative e il nostro impegno per valorizzare l’architettura di qualità e diffondere la cultura del progetto."
Alessandro Trivelli, Vicepresidente Fondazione OAMI.

Perchè diventare Amico/a della Fondazione?
Diventare Amico di Fondazione OAMi significa sostenere e partecipare attivamente alle attività dell'Ente, beneficiando di vantaggi e condizioni agevolate sui prodotti e servizi offerti. Gli Amici della Fondazione OAMi avranno a disposizione ogni anno a prezzi agevolati corsi, volumi, itinerari di architettura, usufruiranno di scontistiche dedicate e potranno partecipare gratuitamente a numerose iniziative culturali.

Per scoprire i vantaggi e come diventare Amico/a di Fondazione, visitare il sito www.amici.architettura.mi.it

 

Potrebbe interessarti

15.07.2024 Dibattito Aperto

Dal confronto sul Salva Casa, una nuova richiesta di chiarezza delle procedure e delle norme: l’Ordine di Milano scrive al CNAPPC

Semplificazione, responsabilità della pubblica amministrazione, ruolo dei professionisti nella rigenerazione urbana, queste le parole chiave dell’incontro organizzato l’11 luglio 2024 dall’Ordine degli Architetti di Milano riguardo il nuovo provvedimento del Governo sulle questioni della semplificazione edilizia e urbanistica, il cosiddetto “Salva casa”. Sul tavolo la questione legata ai cambiamenti mirati ad alleggerire i processi di riqualificazione e quella volta alla valorizzazione economica degli immobili e delle unità immobiliari. Tanti gli ospiti della politica e delle professioni che hanno approfondito il testo e gli emendamenti in discussione, con un accento specifico sulla situazione milanese.

Scopri di più
09.07.2024 Eventi culturali

Il valore dell'architettura moderna a Milano: I incontro del ciclo Sempre Moderno

Giovedì 16 maggio si è tenuto il primo incontro del ciclo "Sempre Moderno", che ha visto gli interventi di Francesca Albani, Sara Banti, Lorenzo Bini, Andrea Canziani, Emanuela Carpani, Francesco Garutti, Stefano Passamonti e Orsina Simona Pierini. Pubblichiamo il video e un report con i temi e le questioni emerse

Scopri di più
28.06.2024 Dibattito Aperto

L'Ordine sulla ristrutturazione di San Siro: il progetto di architettura al centro della rigenerazione

Gli architetti milanesi chiedono chiarezza sul nuovo progetto dello stadio presentato pochi giorni fa da Webuild e rivendicano trasparenza sulle procedure e la centralità del concorso come strumento d’elezione per disegnare gli spazi e i luoghi più rilevanti per la comunità, nell’interesse di tutta la cittadinanza.

Scopri di più